E-guma lancia la piattaforma per i buoni esperienza con E-surprise

L'azienda di buoni sconto E-guma lancia la propria piattaforma di vendita di buoni esperienza nel settore alberghiero, turistico e del tempo libero ed entra nel settore dei clienti finali con E-surprise.

In collaborazione con l'app di pagamento Twint, E-guma vuole essere il primo interlocutore quando si tratta di regalare esperienze di svago.

Con il sistema di voucher E-guma, dal 2005 oltre 1200 aziende del turismo e del commercio svizzero vendono, gestiscono e commercializzano i loro voucher. Il software cloud sviluppato dal team di E-guma con sede a Zurigo è ora utilizzato in tutta Europa. Ora E-guma sta lanciando E-surprise.ch una piattaforma per i buoni regalo di tutta la Svizzera.

Le offerte comprendono "cene romantiche a lume di candela, voli mozzafiato in parapendio, piacevoli brunch o rilassanti soggiorni benessere": Su E-surprise.ch è ora disponibile un'ampia selezione di esperienze di fornitori svizzeri di vacanze e tempo libero. L'elenco comprende strutture rinomate come il Lenkerhof Gourmet Spa Resort nella Simmental, il Gurten - Park im Grünen, l'Hotel Belvédère Scuol, la Zürichsee Schifffahrtsgesellschaft, lo Tschuggen Grand Hotel Arosa, la Cabriobahn Stanserhorn sul Lago dei Quattro Cantoni, l'Emmental Show Dairy, l'Appenzell Show Dairy e le Grotte di San Beato, la Niesenbahn e la Niederhornbahn nell'Oberland Bernese.

"La domanda di buoni è in costante aumento, e non solo dall'epoca di Corona", afferma il cofondatore e socio amministratore Martin Gerber. "Godere del tempo insieme o regalare un'esperienza speciale a una persona cara è la tendenza. I buoni regalo sono molto spesso la prima scelta".

Dal sistema di voucher alla piattaforma di vendita

Secondo le loro stesse dichiarazioni, i dipendenti di e-guma si trovano spesso a confrontarsi con i loro partner con il desiderio di avere ulteriori canali di vendita. e-guma vuole rispondere a questa esigenza di maggiore visibilità e di nuovi canali di vendita. Martin Gerber è orgoglioso della nuova offerta: "Con il nuovo negozio rafforziamo la nostra competenza nel settore dei voucher e rendiamo l'utilizzo di e-guma ancora più interessante per i nostri partner". Ogni cliente svizzero di e-guma può mettere in vendita i propri buoni sulla nuova piattaforma con poco sforzo.

Nonostante l'ingresso nel settore dei clienti finali, l'azienda rimane attiva come sviluppatore di software. Gerber chiarisce: "Continueremo a sviluppare E-guma come software per i voucher in base ai desideri dei clienti, in modo che il nostro software rimanga lo strumento per i voucher più diffuso in Svizzera. Tutti beneficiano della nostra esperienza con E-surprise". E-guma è anche partner ufficiale di Hotelleriesuisse.

Regalate esperienze direttamente dall'app Twint

L'offerta E-guma experience è ora disponibile anche nell'app Twint. Con la funzione "Regala un'esperienza", accessibile tramite il pulsante "Twint+", gli utenti possono acquistare in modo semplice e veloce un regalo esperienziale adatto a qualsiasi occasione, personalizzarlo e inviarlo alla persona che lo riceve.

Altri articoli sull'argomento