Notch & Adobe Svizzera invitano al campo estivo

Das Thema Customer Experience spielt vor allem im E-Commerce eine besondere Rolle. Im Rahmen des ersten Summer Camps von Notch & Adobe am 1. September werden Fragen zum Thema beantwortet – mittels Impuls-Referaten und gemeinsamen Working Sessions.

Summer Camp"Il settore del commercio ha riconosciuto l'importanza dell'ottimizzazione del viaggio e della personalizzazione. Lo stiamo osservando sempre più spesso anche nel B2B. Ecco perché abbiamo deciso di sviluppare esplicitamente un'offerta in tal senso", spiega Joas Landis di Notch, spiegando la genesi del Summer Camp.

Il focus dell'evento è il cambiamento dell'esperienza del cliente in tempi di marketing guidato dai dati. Ad esempio, verrà spiegato perché la pura ottimizzazione dei touchpoint non è più sufficiente al giorno d'oggi. E cosa è importante per implementare una customer experience di successo in azienda.

Verranno inoltre discussi i temi "Tecnologia e multicanalità", "Personalizzazione dei lead journey" e "Caratteristiche speciali nell'area B2B". Inoltre, verrà affrontato un problema concreto di e-commerce in una sessione di lavoro interattiva. In questo modo, la teoria insegnata potrà essere immediatamente testata in un'applicazione concreta.

Il Summer Camp si svolgerà il 1° settembre dalle 15:30 ed è gratuito per tutti i partecipanti. È possibile iscriversi a Eventi.notch-interactive.com.

Altri articoli sull'argomento