Globus lancia un mercato online per i marchi più importanti

Globus sta ora ampliando la sua offerta di shopping online con un marketplace per i marchi premium e di lusso.

I primi marchi di punta sono già stati inclusi nel modello di marketplace. Nel corso dei prossimi mesi, la gamma sarà ampliata a globus.ch La gamma di prodotti sarà costantemente ampliata per includere altri marchi premium e di lusso. I clienti possono ora scegliere tra una gamma di prodotti molto più ampia ed esclusiva. La nuova piattaforma è stata completamente integrata nel negozio online esistente su globus.ch. I clienti possono già ordinare quasi tutta la gamma Globus online su globus.ch.

Con la nuova soluzione di marketplace, Globus intende compiere un altro importante passo strategico nella sua espansione come fornitore svizzero leader online e offline nel segmento premium e lusso. Dagli articoli preferiti delle marche di tendenza ai gioielli eleganti, dai prodotti di bellezza agli accessori decorativi per la casa, ma anche il vino giusto per un'occasione, tutto può essere ordinato comodamente online tramite globus.ch, anche i prodotti che non sono disponibili in negozio.

Tra i partner figurano marchi rinomati "che si adattano al posizionamento di Globus e soddisfano gli elevati standard qualitativi di Globus", informa l'azienda. Con questo ampliamento della gamma di prodotti, Globus intende riunire su un'unica piattaforma una serie di marchi popolari di fascia alta e di lusso.

Sinergie a livello di Gruppo

Globus sta inoltre sfruttando le sinergie a livello di gruppo. Inoltre, Globus vuole armonizzare ancora di più la sua attività offline con il mercato online e continuare a portare avanti la digitalizzazione.

Globus rimane il partner contrattuale e il punto di contatto per i clienti. Possono continuare a contare sul servizio Globus. Solo la spedizione è gestita direttamente dai partner, gratuita per ordini superiori a 150 franchi. Anche la restituzione è gratuita.

Rafael Schenker, responsabile dell'e-commerce di Globus, afferma: "Il mondo Globus è stimolante ed elegante. Chiunque visiti i nostri negozi con oltre 2.000 marchi sperimenta un tocco di lusso e trova sempre novità sorprendenti ed emozionanti. Con la nuova piattaforma, stiamo ampliando la nostra gamma e offrendo ai nostri clienti un reale valore aggiunto, convenienza, consegne rapide e un servizio di prima classe."

L'offerta (di mercato) di globus.ch viene continuamente integrata con nuovi marchi di punta e di lusso.

Altri articoli sull'argomento