Audienzz lancia il network pubblicitario per newsletter "Emvoy
"Emvoy" raggruppa le offerte pubblicitarie di oltre 20 editori premium nella prima rete pubblicitaria per newsletter della Svizzera. Consente agli inserzionisti di inserire annunci pubblicitari nelle e-mail sia nel modello cost-per-mille che in quello pay-per-click.
Ciò significa che le campagne possono essere riprodotte simultaneamente in oltre 70 newsletter in tutte e tre le lingue nazionali. Con oltre 2,3 milioni di iscritti e 35 milioni di impressioni pubblicitarie al mese, "Emvoy" è il network pubblicitario per newsletter con la più ampia portata in Svizzera.
Il portafoglio del network "Emvoy" comprende le newsletter di nzz.ch, finanzen.ch, swissmom.ch e numerosi altri editori premium svizzeri. Secondo Audienzz, le percentuali di clic superiori alla media sugli article teaser confermano che i contenuti relativi all'attualità mondiale o ad argomenti specifici sono particolarmente importanti per i destinatari. Audienzz garantisce il raggiungimento di gruppi target rilevanti, inviando newsletter solo a persone che si sono registrate come abbonati e che quindi hanno un reale interesse a ricevere informazioni rilevanti.
Con "Emvoy", Audienzz si posiziona come leader tecnologico in questo segmento. "Non solo utilizziamo un server pubblicitario dedicato, ma garantiamo anche un processo altamente efficiente grazie all'integrazione di nuove tecnologie nella piattaforma pubblicitaria online Adconsole", afferma Nora Chapero, responsabile del Business Development di Audienzz. L'obiettivo di Audienzz è quello di rafforzare la collaborazione a lungo termine con i propri partner. "Con innovazioni come il nuovo prodotto 'Emvoy', riusciamo a portare l'intero spettro dei servizi editoriali al mercato pubblicitario".
Gli inserzionisti potranno beneficiare di ambienti pubblicitari curati con alta credibilità e aree tematiche dedicate. "Emvoy" offre agli inserzionisti l'opportunità di arrivare direttamente nella casella di posta elettronica dei loro gruppi target con annunci in-email - senza l'uso di cookie di terze parti. I clienti hanno la possibilità di prenotare annunci in-email in una singola newsletter o in gruppo. Possono scegliere tra un annuncio superiore nell'intestazione o un formato di annuncio branding o nativo incorporato nel contenuto della newsletter. La consegna degli annunci è completamente automatizzata.