Audienzz lancia il network pubblicitario per newsletter "Emvoy

"Emvoy" raggruppa le offerte pubblicitarie di oltre 20 editori premium nel primo network pubblicitario di newsletter della Svizzera. Consente agli inserzionisti di pubblicare annunci via e-mail sia nel modello cost-per-mille che in quello pay-per-click.

Ciò significa che le campagne possono essere riprodotte simultaneamente in oltre 70 newsletter in tutte e tre le lingue nazionali. Con oltre 2,3 milioni di iscritti e 35 milioni di impressioni pubblicitarie al mese, "Emvoy" è il network pubblicitario di newsletter con la più ampia portata in Svizzera.

Il portafoglio del network "Emvoy" comprende le newsletter di nzz.ch, finanzen.ch, swissmom.ch e numerosi altri editori svizzeri di qualità. Secondo Audienzz, i tassi di clic superiori alla media sugli article teaser confermano che i contenuti relativi a eventi mondiali attuali o ad argomenti specifici sono particolarmente importanti per i destinatari. Audienzz garantisce il raggiungimento di gruppi target rilevanti inviando newsletter solo a persone che si sono registrate come abbonati e che quindi hanno un interesse genuino a ricevere informazioni rilevanti.

Con "Emvoy", Audienzz si posiziona come esperto tecnologico leader in questo segmento. "Non solo utilizziamo un server pubblicitario dedicato, ma garantiamo anche un processo altamente efficiente grazie all'integrazione di nuove tecnologie nella piattaforma pubblicitaria online Adconsole", afferma Nora Chapero, responsabile del Business Development di Audienzz. L'obiettivo di Audienzz è quello di rafforzare la collaborazione a lungo termine con i partner. "Con innovazioni come il nuovo prodotto 'Emvoy', riusciamo a portare l'intero spettro dei servizi editoriali al mercato pubblicitario".

Gli inserzionisti dovrebbero beneficiare di ambienti pubblicitari curati con alta credibilità e aree tematiche dedicate. "Emvoy" offre agli inserzionisti la possibilità di arrivare direttamente nella casella di posta elettronica dei loro gruppi target con annunci in-email - senza l'uso di cookie di terze parti. I clienti hanno la possibilità di prenotare gli annunci via e-mail in una singola newsletter o in un gruppo. Possono scegliere tra un annuncio superiore nell'intestazione o un formato di annuncio branding o nativo incorporato nel contenuto della newsletter. La consegna degli annunci è completamente automatizzata.

 

(Visitato 161 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento