Brack.ch rilancia il programma di bonus

Fare acquisti regolari su Brack.ch ora sarà ancora più gratificante: Il rivenditore online rilancia il suo programma di bonus "Brack.ch Plus". I clienti privati che effettuano cinque o più ordini all'anno potranno ora beneficiare di vantaggi unici.

Brack.ch lanciert Bonusprogramm neu

Ciò che il programma frequent flyer è per le compagnie aeree e la carta da bollo è per il servizio di consegna delle pizze, "Brack.ch Plus" è per Brack.ch.

Il rivenditore online lancia il suo nuovo programma di bonus. "I clienti abituali di Brack.ch apprezzano non solo il nostro assortimento e la velocità di consegna, ma anche la nostra affidabilità e il nostro pluripremiato servizio clienti", afferma Marc Isler, CEO di Brack.ch. Ecco perché i clienti fedeli dovrebbero essere ricompensati con servizi esclusivi".

Secondo un comunicato stampa, il programma di bonus è entrato recentemente in fase di open beta con gruppi di clienti selezionati ed è ora aperto a tutti i clienti privati del rivenditore online.

A partire da cinque ordini all'anno

Con "Brack.ch Plus", i clienti possono prorogare di un'ora il termine per gli ordini al giorno lavorativo successivo. Il rivenditore online offre anche campagne di sconti esclusivi e rinuncia alle spese per i piccoli ordini inferiori a 50 franchi o per il servizio regali tre volte all'anno. Dopo la fase beta, Brack.ch prevede di aggiungere altri vantaggi in modo continuativo.

Per beneficiare dei vantaggi "Plus", i clienti privati devono effettuare almeno cinque ordini per anno solare presso Brack.ch.

Il programma di prestazioni precedentemente a pagamento deve essere sostituito

Con il programma di bonus, il rivenditore online spera che i clienti aumentino la frequenza degli ordini e si impegnino a lungo termine con Brack.ch.

Il nuovo programma di bonus sostituisce anche il precedente programma di vantaggi con lo stesso nome. Il vecchio "Brack.ch Plus" era stato lanciato alla fine del 2016 e, a fronte di un canone annuo di 49 franchi, offriva un sovrapprezzo ridotto per i piccoli volumi, un'estensione della garanzia su un prodotto a scelta e alcuni altri vantaggi.

Il riallineamento è rivolto all'importante gruppo di clienti fedeli che ne beneficiano gratuitamente, afferma Brack.ch. Il rivenditore online sta facendo un'offerta transitoria agli attuali abbonati del vecchio "Plus".

Altri articoli sull'argomento