MAGNWALL. L'ingegnoso sistema di arredamento per negozi.

Richnerstutz AG rivoluziona la presentazione dei prodotti svizzeri con un sistema completamente nuovo senza cavi e batterie. MAGNWALL è il sistema per negozi e allestimenti più innovativo e flessibile del mercato.

Fonte: MAGNWALL

Una presentazione magnetica in vetrina? Richnerstutz lo rende possibile.

Chi non si è mai chiesto se fosse possibile un'alimentazione magnetica? Non ci siamo ancora arrivati, ma Richnerstutz sta portando l'alimentazione magnetica nell'ambiente dei POS svizzeri.

Gli espositori di prodotto wireless aiutano i marchi a presentare i prodotti e le esposizioni in modo più efficace ed economico. Senza viti, griglie o cavi, gli apparecchi di illuminazione, i sistemi di scaffalatura e gli elementi di digital signage e merchandising possono essere posizionati senza problemi su tutte le superfici MAGNWALL. La flessibilità ha un nuovo nome: MAGNWALL.

Per posizionare dispositivi elettrici e accessori sulle superfici, vengono utilizzati magneti con la massima forza adesiva scalabile. La magia entra in gioco non appena un piccolo connettore integrato tocca la superficie. Immediatamente, l'elettricità con una tensione di 24 V attraversa il dispositivo e lo fa illuminare, parlare, riprodurre musica o visualizzare contenuti multimediali.

Gli espositori per prodotti MAGNWALL consentono di posizionare gli accessori senza griglia dove si vuole sulle superfici MAGNWALL. Un apparecchio può essere fissato alla parete in un istante e posizionato sul soffitto in pochi secondi, evidenziando gli elementi a piacere.

Ecco come funziona: MAGNWALL Richnerstutz

L'esperienza del cliente al POS

Con MAGNWALL è possibile creare un ambiente stimolante, flessibile e multifunzionale per una presentazione analogica e digitale dell'esperienza del cliente al POS. Il sistema sostenibile consente di risparmiare fatica e costi e di proteggere l'ambiente, poiché i prodotti riutilizzabili creano meno rifiuti durante le riprogettazioni.

Fonte: MAGNWALL

Esperienza pluriennale nella presentazione di prodotti presso i punti vendita.

Grazie al pluriennale know-how nel settore della presentazione dei prodotti e alla possibilità di produrre direttamente in casa le singole soluzioni MAGNWALL, Richnerstutz è in grado di offrire tutto da un unico fornitore e di realizzare, se necessario, anche elementi di comunicazione in espansione. La fucina di sviluppo di Villmergen non lascia nulla a desiderare.

Anche durante la crisi di Corona, il potere innovativo concentrato di Richnerstutz è stato dimostrato in modo impressionante. In pochi giorni, il sistema di conteggio delle persone CountMe fu progettato, sviluppato e diffuso in tutta Europa. E ancora oggi fornisce un contributo prezioso e affidabile al controllo delle pandemie.

Non meno sensazionale è la messa in funzione del primo sistema digitale di informazione per gli ospiti nell'area esterna a 3000 metri di altezza. Richnerstutz ha sviluppato una struttura speciale che non solo sfida il vento e le intemperie, ma offre anche una risoluzione unica al mondo. Il sistema è controllato dalla pluripremiata soluzione software "Play Everywhere" di Netvico, un'azienda di Richnerstutz.

Ulteriori informazioni e riferimenti su Richnerstutz.ch o LinkedIn.

Fonte: MAGNWALL

Il Richnerstutz AG trasforma con il suo know-how interni e architettura, edifici temporanei, eventi e fiere, pubblicità esterna e comunicazione digitale in un'esperienza tridimensionale. L'azienda è operativa 24 ore su 24, ha un'area di produzione di 12.000 metri quadrati e impiega 140 persone. Richnerstutz è una società per azioni di diritto svizzero con sede a Villmergen AG.

Altri articoli sull'argomento