La società svedese Storskogen rileva Perfecthair.ch

Storskogen detiene ora una partecipazione di maggioranza in PerfectHair.ch, il rivenditore online di prodotti per capelli e di bellezza. La transazione è stata conclusa martedì e il prezzo non è stato reso noto.

storskogen-perfecthair
Felici della transazione: Mikael Neglén di Storskogen (al centro), Moritz Schmid, Matthias Müller, Diego Sagarra e Raphael Bürgin di Perfecthair.ch (da sinistra a destra) e il cane Avo.

PerfectHair.ch è stato fondato nel 2008 dal parrucchiere Pascal Sagarra, da suo figlio Diego e da Matthias Müller. Nel corso degli anni, il negozio online ha ampliato in modo massiccio il proprio portafoglio prodotti. Oggi PerfectHair.ch vende prodotti di bellezza professionali e prodotti per la cura dei capelli. Oltre 30.000 articoli e più di 300 marchi sono offerti online nell'e-shop e offline nei cinque saloni di bellezza e parrucchieri dell'area di Zurigo.

La società privata Storskogen è stata fondata nel 2012 con l'obiettivo di acquisire e gestire aziende ben gestite e redditizie con posizioni di leadership nei rispettivi mercati. Con il sostegno di Storskogen, PerfectHair.ch intende espandere ulteriormente la sua posizione di leader in Svizzera. Inoltre, Storskogen intende fornire supporto in altre aree, come l'ampliamento del portafoglio prodotti o l'espansione dell'attività in Europa e in altri Paesi.

I fondatori di Perfecthair.ch, Diego Sagarra e Matthias Müller, manterranno il loro ruolo di co-CEO e continueranno a essere azionisti di PerfectHair.ch.

Altri articoli sull'argomento