Una nuova guida nella giungla della pubblicità digitale

DIGITAL ADVERTISING local.ch, un marchio di Swisscom Directories, amplia ulteriormente la sua gamma di servizi di marketing per le PMI svizzere. Il fornitore di servizi AdvantiQ supporta le PMI con misure pubblicitarie digitali di ogni tipo. Quale pubblicità digitale è adatta alla mia azienda? Il nuovo fornitore di servizi AdvantiQ fornisce le risposte. AdvantiQ è un'impresa generale indipendente che offre un servizio completo ai clienti pubblicitari di piccole e medie dimensioni che [...]

digital_advertising
Quale pubblicità digitale è adatta alla mia azienda? Il nuovo fornitore di servizi AdvantiQ fornisce le risposte.AdvantiQ è un general contractor indipendente che offre un servizio completo ai clienti pubblicitari di piccole e medie dimensioni che desiderano utilizzare la pubblicità digitale. L'offerta è rivolta alle aziende che si affidano alla pubblicità digitale ma che non dispongono delle relative risorse di personale all'interno dell'azienda.Collaborazione con Google, Facebook e YoutubeCon un team di dieci specialisti digitali, AdvantiQ utilizza i prodotti e i servizi digitali più promettenti. In qualità di partner premium in Europa, AdvantiQ lavora a stretto contatto con Google, Facebook e YouTube, tra gli altri. "Per coinvolgere i propri clienti e fare affari con successo, le PMI hanno bisogno di pubblicità. Questo può significare che devono rivolgersi ai loro clienti su diversi canali digitali", afferma Patrick Baumberger, responsabile di AdvantiQ. "La pubblicità sulle piattaforme online e mobili è soggetta a meccanismi e leggi proprie; la selezione è complessa, il posizionamento e l'ottimizzazione elaborati e la valutazione dell'effetto tramite gli strumenti disponibili complicata.""La pubblicità digitale in mani competenti"È qui che entra in gioco AdvantiQ. AdvantiQ consiglia le PMI con un servizio di marketing a tutto tondo sul giusto utilizzo delle risorse per la pubblicità digitale, ne implementa e misura costantemente l'impatto. A differenza di altri fornitori, AdvantiQ non fornisce rapporti con abbreviazioni incomprensibili, ma prepara il successo della campagna in modo trasparente e comprensibile, concentrandosi sulle esigenze e sugli obiettivi delle PMI", afferma Baumberger. "Le PMI possono concentrarsi sulle loro attività principali e sapere che la loro pubblicità digitale è in mani competenti".

Altri articoli sull'argomento