Quanto doping può sopportare il nostro cibo?

RICERCA DI MERCATO L'Associazione svizzera per la ricerca di mercato e sociale lancia il secondo volo della campagna educativa "La tua opinione decide". Utilizzando temi polarizzanti, la campagna educa le persone sui benefici personali e sociali della ricerca di mercato e sociale. La campagna vsms mira a incoraggiare la partecipazione ai sondaggi.L'Associazione dell'industria svizzera della ricerca di mercato e sociale (vsms) vuole utilizzare [...]

vsms
La campagna vsms mira a incoraggiare la partecipazione al sondaggio.Con la campagna "La tua opinione ha voce in capitolo", l'Associazione dell'industria svizzera della ricerca di mercato e sociale (vsms) vuole informare attivamente sul proprio lavoro e motivare la popolazione svizzera a partecipare ai sondaggi. Utilizzando argomenti polarizzanti, la campagna mostra che chi partecipa ai sondaggi fa sentire la propria opinione e quindi ha voce in capitolo su questioni importanti. Il primo flight della campagna, lanciato alla fine del 2012, ha avuto molto successo nel raggiungere l'obiettivo di sensibilizzazione: "Siamo convinti del successo della campagna. Il feedback in ufficio e le richieste di partecipazione attiva confermano che la campagna è ben accolta e il messaggio è accettato. Solo attraverso una comunicazione attiva è possibile dimostrare i benefici della ricerca di mercato e sociale per la società", afferma Roland Rosset, presidente del vsms. Questo beneficio deve essere trasmesso in modo ancora più emotivo con i tre nuovi soggetti. A tal fine, è stato possibile ottenere il sostegno di altri partner mediatici. Le pubblicità appariranno su vari quotidiani e domeniche in tutta la Svizzera. Inoltre, ci saranno banner, un volantino informativo e il sito web della campagna. www.schweizermarktforschung.chOltre al lavoro di pubbliche relazioni, l'associazione sta lavorando allo sviluppo di criteri di trasparenza e di qualità per rendere più trasparenti e misurabili gli standard di prestazione nelle ricerche di mercato.Per quanto riguarda vsms, sono responsabili della campagna: Mitja Ruggle, Roland Rosset e Nicole Siegrist. Dal lato Humans: Res Matthys e Sebastian Jerez (campagna).Informazioni sulla campagnaL'associazione intende comunicare il proprio messaggio attraverso i seguenti mezzi pubblicitari:1. media cartacei e online, che illustrano i vantaggi delle ricerche di mercato dal punto di vista della popolazione svizzera. Solo attraverso i media cartacei partecipanti, la portata prevista della campagna a livello nazionale è di circa 86%.2. Il sito web: www.schweizermarktforschung.ch3. Anche l'industria utilizzerà sistematicamente i propri canali di comunicazione per raggiungere l'obiettivo di comunicazione prefissato: Ogni intervista che un dipendente di un istituto di ricerca sociale o di mercato conduce con un intervistato è un'opportunità di contatto che l'associazione può utilizzare per diffondere il proprio messaggio.

Altri articoli sull'argomento