Riavvio digitale con "esperienza utente" al centro

WEBAUFTRITT L'hotel e ristorante UTO KULM e le sue aziende partner hanno ridisegnato la loro presenza online. Nel corso del rilancio, l'unicità dell'Uetliberg, la vista sulla città di Zurigo, il lago di Zurigo e il panorama alpino sono stati messi in evidenza. Con il muro dei social media, i visitatori dell'Uetliberg diventano reporter e ambasciatori della Zurigo [...]

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Con il social media wall, i visitatori dell'Uetliberg diventano reporter e ambasciatori della montagna locale di Zurigo.Seguendo le esigenze degli ospiti e quindi anche di tutti i visitatori del World Wide Web, l'Hotel e Ristorante UTO KULM ha riprogettato tutta la sua presenza digitale. Nuove nel design e nella tecnologia sono le presenze web dell'Hotel e Ristorante UTO KULM (utokulm.ch) e la destinazione Uetliberg (uetliberg.ch) e tutte le altre imprese appartenenti a Uto Kulm: Giardino Verde Events and Catering (giardino-verde.ch), Kreaktiv Events - Teambuilding sull'Uetliberg (kreaktiv-events.ch) e il ristorante Gmüetliberg (gmuetliberg.ch) al capolinea SZU. Sono stati implementati anche una leggera riprogettazione dei loghi e il CI/CD.Nuovo linguaggio visivoIl concetto è quello di trasmettere nel modo più chiaro possibile il punto di forza dell'Uetliberg come montagna locale di Zurigo: la vista unica sulla città di Zurigo, il lago di Zurigo e il panorama alpino dal Toggenburg all'Oberland Bernese. A tal fine, è stato utilizzato un linguaggio visivo completamente nuovo, composto da foto a tutto tondo del panorama fino a scatti di dettaglio con un'elevata profondità di campo.Il rilancio si è concentrato sull'esperienza dell'utente: tutto a beneficio dell'ospite o dell'utente. Di conseguenza, tutte le pagine sono in "responsive web design", il che significa che si adattano al dispositivo finale con cui vengono richiamate, e quindi offrono la stessa impressione emotiva dagli smartphone ai tablet ai grandi monitor desktop.Muro sociale UetlibergInoltre, è stato implementato un social media wall su cui tutti i post da Twitter, Facebook, Instagram, Foursquare ecc. che sono contrassegnati con l'hashtag #uetliberg e simili vengono automaticamente visualizzati sulle pagine utokulm.ch e uetliberg.ch vengono visualizzati. Questo trasforma i visitatori dell'Uetliberg in reporter e ambasciatori della montagna locale di Zurigo.Altre caratteristiche includono il cosiddetto "parallax scrolling", in cui grandi foto di sfondo si muovono più lentamente delle informazioni in primo piano quando si scorre sulle lunghe pagine iniziali, evidenziando così una separazione delle singole aree.Usabilità come priorità assolutaL'intero progetto è stato implementato sulla base del CMS open source WordPress come un cosiddetto WordPress multisito. La priorità assoluta era di nuovo l'usabilità: il valore di riconoscimento e la comprensibilità delle caratteristiche tecniche e di design, che sono state implementate anche nel backend. Tutti e cinque i siti web sono modulari al 100% e si comportano in modo completamente compatibile tra di loro.Giusep Fry, ospite sull'Uetliberg da 30 anni, ha commentato: "Per me, il nostro nuovo sito web è un vero piacere: l'aspetto fresco con il nuovo concetto sono lungimiranti per me. L'Uetliberg non è affatto fermo, ma si sta sviluppando - anche digitalmente. I miei ringraziamenti qui vanno soprattutto a Marc Suess e Clemens Schuster del Hofrat Suess GmbHLa nostra agenzia leader per il marketing e la comunicazione, che in pochissimo tempo e in modo economico ha messo in piedi un progetto digitale che non è secondo a nessuno. L'industria del turismo può ora misurarsi con UTO KULM e l'Uetliberg.
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