Acquisti individuali online con modelli di e-commerce

I modelli di e-COMMERCE dovrebbero aiutare a rispondere alle esigenze dei clienti in modo più mirato. Il rapporto donna-fattore svolge un ruolo centrale in questo senso. Spesso è difficile trovare l'indumento giusto tra una vasta scelta. I modelli di e-commerce dovrebbero aiutare e concentrarsi sul singolo cliente.Lo shopping online è molto diffuso. I negozi virtuali sono aperti 24 ore su 24 e la selezione è [...].

ECommerceModelle
Trovare il capo giusto tra una vasta scelta è spesso difficile. I modelli di e-commerce sono progettati per aiutare e concentrarsi sul singolo cliente.Lo shopping online è molto diffuso. I negozi virtuali sono aperti 24 ore su 24 e l'assortimento è più ampio che in negozio. Ma questo è di solito anche lo svantaggio dei negozi. Se si cerca un determinato articolo, non è raro che vengano visualizzate 20 pagine. E così la voglia di shopping vola via. Non c'è tempo per sfogliare le tante pagine del negozio. Una volta ordinato, l'indumento in qualche modo non va bene. Quindi tanta fatica per niente.Modelli di e-commerceI modelli di shopping curativo offrono un aiuto. Hanno lo scopo di supportare l'utente nella selezione mirata degli articoli, evitare acquisti errati e migliorare l'esperienza di acquisto. Il blog "Carpathia" ha testato alcuni modelli e cita anche nel contesto dell'e-commerce i modelli di "Female Fact Relationship". Perché le donne costituiscono il gruppo target. Non vogliono solo fare un ordine, ma cercano una relazione, come hanno dimostrato le ricerche scientifiche. Ed è così che i modelli dovrebbero essere costruiti - individualmente.KISURAIl negozio online KISURA offre un servizio su misura per la persona. L'utente deve compilare un questionario sulla propria persona. Con queste informazioni, Kisura cerca di fornire una consulenza personalizzata, via e-mail o per telefono. Dopo una consulenza stilistica di successo, viene messa insieme una selezione online. L'utente sceglie i suoi pezzi preferiti e li ordina. meg Altri negozi:Donna elegante editionlingerieL'uomo fa shopping 8selezione e modomotoOssessionati da scarpe o justfabPer gli amanti del vino sommelier-prive o lotto18

Altri articoli sull'argomento