Gotomo sviluppa la nuova app Wemf

In collaborazione con Gotomo, un'agenzia specializzata in applicazioni mobili, Wemf AG for Advertising Media Research ha sviluppato l'applicazione "Wemf Facts & Figure".

(Immagine: zVg.)

L'applicazione "Wemf Facts & Figures" fornisce dati aggiornati su oltre 800 giornali e riviste svizzeri, tra cui dati di diffusione, portata, informazioni sui lettori e luogo di pubblicazione. Ogni pubblicazione ha una propria dashboard con grafici.

Inoltre, sono disponibili funzioni come la modalità di presentazione o l'elenco di confronto con cui è possibile confrontare tra loro i dati di un massimo di cinque pubblicazioni con un semplice clic. I grafici di confronto mostrano chiaramente le differenze dei valori caratteristici.

Con la nuova app lanciata, Wemf vuole consentire al mercato della pubblicità e dei media di effettuare confronti di benchmark con diverse pubblicazioni cartacee in modo gratuito e semplice, come ha annunciato su richiesta di Advertisingweek.ch mezzi. Il design dell'applicazione e la visualizzazione dei set di dati sono stati appositamente ottimizzati per un'analisi di facile utilizzo sugli smartphone.

L'applicazione è disponibile gratuitamente nei App Store e su Google Play disponibile.

Altri articoli sull'argomento