Migros fonde le app

Le app Migros Online e Migros sono state unite alla fine di maggio. Ciò significa che i clienti Migros possono ora effettuare i loro acquisti online direttamente nell'app Migros.

Dall'inizio di giugno 2023, tutte le opzioni di applicazione delle due app Migros sono state riunite in un unico luogo. I clienti Migros possono ora fare i loro acquisti online direttamente nell'app Migros. Nella scheda "Ordina" possono visualizzare l'intero assortimento online e iniziare a fare acquisti.

"La fusione degli acquisti online e in negozio nell'App Migros è un passo importante verso un'esperienza di acquisto più semplice e senza interruzioni per tutti i clienti Migros", è convinto Florian Vogler, Product Manager di Migros Online. "Sviluppiamo costantemente l'App Migros in stretta collaborazione con i nostri clienti con l'obiettivo di semplificare la loro vita quotidiana".
Oltre alla possibilità di fare acquisti online, l'app Migros vi tiene aggiornati sulle promozioni in corso, vi aiuta a gestire le liste della spesa, a utilizzare i vantaggi Cumulus o a memorizzare le carte da bollo digitali e le ricevute di cassa. Ci sono anche migliaia di ricette Migusto.

Altri articoli sull'argomento