Accesso a programmi, notizie e informazioni: Nuova app per gli appassionati di hockey su ghiaccio

Con l'app My Sports, gli appassionati di hockey di tutta la Svizzera possono ora accedere a tutte le trasmissioni di My Sports e alle partite in diretta, oltre che alle statistiche e agli highlights.

Dopo l'inizio della stagione con nuovi partner televisivi in chiaro, My Sports compie ora un ulteriore passo avanti con il lancio dell'app My Sports per aumentare ulteriormente la visibilità della National League e rendere questo sport accessibile a tutti. Con la nuova app, tutte le partite della National League sono disponibili in diretta e in replay, oltre a numerose statistiche e valutazioni sulle singole partite e sui giocatori, clip di highlights e molto altro. "L'obiettivo di Sunrise con My Sports è portare l'intero mondo dell'hockey su ghiaccio al pubblico svizzero in modo professionale e divertente", afferma André Krause, CEO di Sunrise.

Secondo My Sports, il valore aggiunto per gli utenti si trova nella struttura dell'applicazione: i tifosi possono selezionare il loro club preferito e ricevere regolarmente tutte le informazioni importanti, le notizie e le statistiche (in diretta) sul club di hockey. Gli utenti possono seguire in diretta più di 150 partite della NHL e numerose partite dei campionati di hockey tedesco e svedese (DEL e SHL) ogni stagione e guardare i documentari prodotti da My Sports sul mondo dell'hockey su ghiaccio svizzero.

L'app è disponibile su iOS Mobile, Android, Apple TV, Android TV e sul web e costa 25 franchi al mese o 9 franchi al giorno (pass giornaliero) con tutte le funzioni e le opzioni.

Altri articoli sull'argomento