Tree Stones lancia lo strumento di testo AI Creaitor.ai

L'agenzia lucernese Tree Stones sta sviluppando un'applicazione basata sul web per creare rapidamente e facilmente testi professionali con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.

L'uso dell'intelligenza artificiale (AI) nelle aziende si sta diffondendo rapidamente. Entro il 2021, circa un'azienda su dieci utilizzerà l'IA, quasi il doppio rispetto al 2019.

Con Creaitor.ai Tree Stones sta lanciando uno strumento basato sull'intelligenza artificiale per aumentare l'efficienza e ridurre i costi della creazione di contenuti. Con questo strumento, gli utenti possono generare testi convincenti con pochi clic: La selezione spazia dalle descrizioni dei prodotti ai testi dei social media e agli articoli dei blog.

Dopo aver inserito un breve testo, si ottiene l'output desiderato con l'aiuto della procedura guidata AI e di oltre 70 modelli. È inoltre possibile memorizzare il tono di voce desiderato e il gruppo target a cui rivolgersi. Anche le emoji possono essere integrate automaticamente nel testo. L'elemento finale è uno strumento di traduzione basato sull'intelligenza artificiale che traduce il risultato in oltre 25 lingue.

"Creaitor.ai è lo strumento perfetto per i creatori di contenuti che desiderano creare testi accattivanti in modo rapido e semplice", afferma Simon Funk, CEO di Creaitor.ai. "Il nostro obiettivo è quello di creare un prodotto che aiuti i marketer e le aziende a risparmiare tempo e denaro".

Lo strumento è stato inserito nella lista delle Best of Swiss Apps 2022. (Werbewoche.ch).


Responsabile presso Tree Stones: Simon Funk.

Altri articoli sull'argomento