Admire sviluppa l'app di fidelizzazione per Defected Records

Tutte le informazioni su eventi, line-up, uscite, negozi o artisti dell'etichetta musicale britannica Defected sono ora accessibili tramite un'applicazione sullo smartphone. L'applicazione è stata programmata dalla società di software Nesolu per conto di Admire.

DefectedL'etichetta discografica britannica Defected Records è presente su tutte le piattaforme musicali e i social network con musica e notizie e mantiene una base di fan di oltre due milioni di follower sulle piattaforme più diverse.

Secondo Admire, la visione del prodotto è emersa dopo un workshop congiunto a Londra. Dopo vari schizzi, mock-up, prime bozze di design e un elenco delle funzioni più importanti, l'agenzia ha sviluppato il primo prototipo. Ne è scaturito un ampio elenco che comprendeva estensioni della funzione principale e funzioni "da avere".

L'attenzione si è concentrata sulle esigenze degli utenti, accertate attraverso ricerche di mercato, sondaggi e test. Su questa base sono stati ricercati e sviluppati i requisiti funzionali e le soluzioni tecniche. Durante tutto il processo, il team principale è tornato a migliorare l'usabilità, se necessario.

L'applicazione "Defected Records" è ora disponibile in tutti gli store abituali.

Defected Defected

Altri articoli sull'argomento