20 minuti: App ora con visualizzazione personalizzata

Gli utenti registrati possono ora consumare i contenuti di 20 Minuten e 20 minutes in una nuova vista chiamata "My View", con contenuti personalizzati e su larga scala.

Nella nuova visualizzazione, le storie del giorno sono visualizzate in grande formato con un'immagine che riempie lo schermo e il titolo corrispondente. La storia successiva viene sfiorata anziché scorrere, come avviene di solito quando si utilizzano i social media. Le storie vengono adattate agli interessi personali in base al comportamento passato dell'utente. Per evitare una bolla di filtraggio, i contenuti vengono successivamente ponderati e inseriti dal team editoriale in base alla rilevanza, come di consueto.

Con My View, 20 Minuten offre un'alternativa alla visualizzazione classica che può comunque essere selezionata. La nuova visualizzazione si rivolge alle persone che consumano principalmente contenuti giornalistici attraverso i social media. Ora troveranno la stessa esperienza d'uso familiare anche nell'app 20 Minuten e 20 minutes.

My View non è disponibile solo in tedesco e francese, ma funziona anche in combinazione con la funzione Multilingua, attualmente disponibile in nove lingue, in cui i contenuti editoriali di 20 Minuten e 20 minutes vengono tradotti automaticamente nelle lingue più parlate in Svizzera. Il lancio è accompagnato da una campagna nazionale a 360 gradi.

Altri articoli sull'argomento