DU DA lancia l'app di comunicazione dei valori "Myheroes

L'agenzia DU DA Data & Commtech by Farner lancia "Myheroes", un'applicazione per la comunicazione dei valori che intende avere un impatto positivo sulle prestazioni della forza lavoro. L'applicazione utilizza i risultati attuali dell'economia e della psicologia comportamentale e li usa per trasformare le organizzazioni in squadre giurate.

Il App incorpora i valori aziendali nella cultura del feedback delle organizzazioni. I dipendenti possono darsi direttamente e facilmente un feedback positivo e rinforzante secondo i valori aziendali. "Sappiamo dalla ricerca che il buy-in dei dipendenti ai valori aziendali spiega quasi la metà dell'EBIT", dice Marc van Nuffel, CEO di DU DA. "Il nostro obiettivo era quello di creare un modo per portare questi valori più vicino alla forza lavoro - meglio di quanto sarebbe possibile con campagne interne una tantum, e con un effetto più duraturo."

Myheroes è progettato per creare una comprensione condivisa dei valori dell'azienda e quindi rafforzare l'impegno e l'identificazione dei dipendenti con l'organizzazione. Ogni feedback dato con Myheroes contribuisce al raggiungimento di un obiettivo comune, che può essere impostato dall'azienda - come una donazione a un'organizzazione di beneficenza o il finanziamento della gita della squadra. Collegando il voucher blockchain "Ecoo", che è stato sviluppato da DU DA insieme a Papers, gli utenti possono anche essere premiati direttamente con una moneta aziendale, che possono spendere nella caffetteria o nei negozi partner, per esempio.

"In Myheroes, combiniamo le competenze comportamentali di Farner con l'esperienza tecnologica di DU DA", spiega Roman Geiser, CEO di Farner Consulting. "Il risultato è un prodotto snello e radicalmente rilevante per la comunicazione del valore e la cultura del feedback".

(Visitato 263 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento