Il DU DA lancia l'app di comunicazione sui valori "Myheroes".

Die Agentur DU DA Data & Commtech by Farner lanciert mit «Myheroes» eine App für Wertekommunikation, die sich positiv auf die Performance der Belegschaft auswirken soll. Die App nutzt aktuelle Erkenntnisse aus der Verhaltensökonomie und Psychologie und nutzt diese, um aus Organisationen eingeschworene Teams zu machen.

Myheroes App

Il App incorpora i valori aziendali nella cultura del feedback delle organizzazioni. I dipendenti possono ricevere direttamente e facilmente un feedback positivo e rafforzativo in base ai valori aziendali. "Sappiamo dalle ricerche che l'adesione dei dipendenti ai valori aziendali spiega quasi la metà dell'EBIT", afferma Marc van Nuffel, CEO di DU DA. "Il nostro obiettivo era creare un modo per avvicinare questi valori alla forza lavoro, meglio di quanto sarebbe stato possibile con campagne interne una tantum e con effetti più duraturi".

Myheroes è stato progettato per creare una comprensione condivisa dei valori aziendali e rafforzare così l'impegno e l'identificazione dei dipendenti con l'organizzazione. Ogni feedback dato con Myheroes contribuisce al raggiungimento di un obiettivo comune, che può essere stabilito dall'azienda, come una donazione a un'organizzazione benefica o il finanziamento di una gita di gruppo. Collegando il voucher blockchain "Ecoo", sviluppato da DU DA insieme a Papers, gli utenti possono anche essere ricompensati direttamente con una moneta di proprietà dell'azienda, che possono spendere, ad esempio, nella caffetteria o nei negozi partner.

"In Myheroes abbiamo unito le competenze comportamentali di Farner con l'esperienza tecnologica di DU DA", spiega Roman Geiser, CEO di Farner Consulting. "Il risultato è un prodotto snello e radicalmente rilevante per la comunicazione del valore e la cultura del feedback".

Altri articoli sull'argomento