Heimat Zürich crea una campagna per la Zak App della Banca Cler

La campagna dell'agenzia Heimat Zürich mira a rendere l'app Zak della Banca Cler una parte naturale della vita quotidiana.

Per posizionarsi ancora più chiaramente in un mercato ormai altamente competitivo e per farsi conoscere da un target più ampio, la Banca Cler lancia una nuova campagna per la sua app bancaria con lo slogan "Zak è la prima vera banca svizzera sullo smartphone".

Zak si considera una soluzione all-in-one per le questioni finanziarie quotidiane e porta tutto ciò di cui hai bisogno direttamente sul tuo smartphone. Zak vuole così unirsi alla schiera di tutte le altre cose pratiche che le persone usano per rendere la loro vita più semplice, migliore e più facile: Occhiali da sole quando è accecante. Il ketchup come complemento perfetto per le patatine secche. O un rossetto per rinfrescare il tuo look. ...

La nuova campagna Heimat Zürich lavora con queste analogie. E vuole mettere in chiaro: Quando si tratta di finanze personali, Zak è lo strumento preferito. O come dice la frase della campagna ancora più semplicemente: "Per i soldi, c'è Zak.

Oltre ai film online e a uno spot televisivo, soggetti OOH, mega poster, banner, Instastories e annunci stampa completano la campagna.


Responsabile presso la Banca Cler: Gregor Eicher, Debora Gassmann. Agenzia creativa: Casa Zurigo. Produzione di film: chi è la foto di mcqueen, Produttore: Clemens Petersson, Diretto da: Jonas Vahl, Macchina fotografica: Roland Schmid, Fotografo: Peter Kaaden. Agenzia per i media: PHD.

 

(Visitato 284 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento