Heimat Zürich crea una campagna per l'app Zak della Banca Cler

La campagna dell'agenzia Heimat Zürich mira a rendere l'app Zak della Banca Cler una parte naturale della vita quotidiana.

Heimat Zürich

Per posizionarsi in modo ancora più chiaro in quello che è ormai un mercato altamente competitivo e per farsi conoscere da un gruppo target più ampio, la Banca Cler lancia una nuova campagna per la sua app bancaria con lo slogan "Zak è la prima vera banca svizzera sullo smartphone".

Zak si propone come soluzione all-in-one per le questioni finanziarie di tutti i giorni e porta tutto ciò di cui avete bisogno direttamente sul vostro smartphone. Zak vuole quindi unirsi alla schiera di tutte le altre cose pratiche che le persone usano per rendere la loro vita più semplice, migliore e facile: Gli occhiali da sole quando è accecante. Il ketchup come complemento perfetto per le patatine fritte secche. O un rossetto per rinfrescare il proprio look.

La nuova campagna Heimat Zürich lavora su queste analogie. E vuole essere chiara: Quando si tratta di finanze personali, Zak è lo strumento da scegliere. O come dice la frase della campagna in modo ancora più semplice: "Per i soldi, c'è Zak".

Oltre ai filmati online e allo spot televisivo, la campagna è completata da soggetti OOH, mega poster, banner, Instastories e annunci stampa.


Responsabile presso la Banca Cler: Gregor Eicher, Debora Gassmann. Agenzia creativa: Casa Zurigo. Produzione cinematografica: Chi è la foto di McQueen, Produttore: Clemens Petersson, Diretto da: Jonas Vahl, Fotocamera: Roland Schmid, Fotografo: Peter Kaaden. Agenzia di comunicazione: DOTTORATO DI RICERCA.

 

Altri articoli sull'argomento