"Bring!": l'aggiornamento porta più personalizzazione e un nuovo formato pubblicitario

Bring! Labs ha rivisto l'app per lo shopping Bring! e ha rilasciato la versione 4.0, l'aggiornamento più completo fino ad oggi. Le nuove opzioni di personalizzazione consentono agli utenti di decidere da soli come dovrebbe essere l'app per loro. Ma anche i produttori di articoli pubblicitari e le aziende di vendita al dettaglio possono avvalersi di nuove opzioni di annunci nativi per indirizzare i consumatori nell'ambito della riprogettazione.

Gli utenti di Bring! possono ora selezionare una visualizzazione a elenco per gli articoli della lista della spesa invece che per le piastrelle dei prodotti, se preferiscono. Inoltre, i prodotti possono essere raggruppati per categoria. A loro volta, possono essere ordinati singolarmente. Ciò consente all'utente di adattare la propria lista all'ordine dei corridoi del supermercato, ad esempio.

È inoltre possibile passare dalla modalità chiara a quella scura e la funzione di ricerca intelligente suggerisce prodotti corrispondenti a quelli presenti nell'elenco e consente agli utenti di aggiungere le proprie descrizioni e foto durante la ricerca. Infine, un catalogo tematico consentirà una navigazione facile e intuitiva per trovare gli articoli corrispondenti e le offerte stagionali.

Nuovo formato pubblicitario per una maggiore consapevolezza del marchio

Oltre alle nuove funzionalità per gli utenti, Bring! ha ampliato le opzioni pubblicitarie native nell'ambito dell'aggiornamento. Il nuovo formato "Sponsored Product Flavors" integra le precedenti opzioni per promuovere gli articoli nel look & feel dell'app durante le diverse fasi di pianificazione della spesa e di creazione della lista della spesa. Con "Aromi di prodotto", gli inserzionisti avranno l'opportunità di integrare le immagini di tutte le varianti di prodotto in modo che gli utenti possano, ad esempio, selezionare immediatamente la varietà appropriata durante la pianificazione della spesa. Il fatto che le foto dei prodotti possano essere integrate accanto ai simboli aumenta la consapevolezza del marchio e l'immagine del prodotto può essere avvicinata ancora di più all'utente.

Bonne Maman ha testato il formato

Tra i primi clienti, il produttore di marmellate e confetture Bonne Maman ha testato il nuovo formato. In una campagna lanciata a metà marzo, gli Aromi di Prodotto Sponsorizzati integrano i formati pubblicitari convenzionali come il Prodotto Sponsorizzato. Sono integrati in modo nativo e possono essere trovati dagli utenti nel catalogo e tramite la funzione di ricerca e aggiunti alla lista della spesa. In questo modo si apre il mondo del marchio in cui viene visualizzata l'intera gamma di prodotti. La variante di prodotto selezionata, in questo caso il gusto specifico, viene poi specificata anche nella lista della spesa. Secondo le dichiarazioni di Bring!, Bonne Maman è soddisfatta del successo ottenuto finora dalla campagna.

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