"Porta!": Crescita significativa delle vendite e aggiunte al team di gestione

L'app per lo shopping "Bring!" è su un percorso di crescita: nel 2020, l'azienda ha aumentato le sue vendite di più di due terzi. Inoltre, l'applicazione ha visto una crescita significativa nel suo business pubblicitario e ha due nuove aggiunte al suo team di gestione.

La traiettoria di crescita di Bring! sembra destinata a continuare nell'attuale 2021. Solo nel primo trimestre, le entrate sono state di circa il 240 per cento superiori a quelle dei primi tre mesi del 2020, secondo una dichiarazione. Il numero totale di download di app ha superato per la prima volta i 10 milioni l'anno scorso ed è attualmente oltre 12 milioni - aggiungendo oltre mezzo milione nel solo primo trimestre del 2021. Nel frattempo, Bring! è diventato un compagno regolare per molte persone quando fanno la spesa e gli articoli per la casa: Gli utenti hanno fatto più di 125 milioni di acquisti con l'app solo nel 2020.

Bring! offre alle aziende di prodotti di marca e di vendita al dettaglio una piattaforma pubblicitaria mobile specializzata. Per mezzo di diversi formati pubblicitari - dai prodotti sponsorizzati sulla lista della spesa alle offerte dei rivenditori locali e ai consigli sulle ricette nella sezione ispirazione - che sono direttamente integrati nell'esperienza dell'utente dell'app, gli inserzionisti possono aiutare i loro gruppi target a pianificare ed eseguire i loro acquisti. Questo, apparentemente, con successo. Secondo il comunicato, Bring! è stato in grado di realizzare numerose campagne nel 2020 con produttori come Procter & Gamble, Nestlé, Dr. Oetker, Danone, Barilla e Coca-Cola, così come catene di negozi come Edeka, Lidl e Migros.

Team di gestione rafforzato

Con la crescita delle vendite, cresce anche l'azienda. Secondo l'annuncio, Bring! prevede di raddoppiare il suo organico entro la fine dell'anno rispetto alla fine del 2019. Le prime nuove aggiunte sono già state fatte. Nadine Müller è ora responsabile di tutte le attività di vendita in Svizzera come responsabile delle vendite in Svizzera. La 37enne proviene da Mediaschneider, dove è stata recentemente direttore generale. Con oltre 15 anni di esperienza in agenzie, media e marketing, sarà responsabile della costruzione e dell'espansione delle relazioni con clienti e agenzie in Svizzera e dell'ulteriore sviluppo dei prodotti pubblicitari di Bring!

Davide Falzone è già da tempo nell'azienda: come Country Manager, ha costruito il business di Bring! in Germania. Da ora, il 32enne è anche responsabile come Direttore Commerciale degli obiettivi di vendita globali, del business pubblicitario e dello sviluppo e dell'implementazione delle strategie di business dell'azienda.

Nuova versione di Bring! ancora in primavera

Bring! prevede di continuare la sua crescita nel 2021. A tal fine, l'app e la piattaforma pubblicitaria saranno ulteriormente sviluppate. Una versione ampliata di Bring! è prevista per il rilascio in primavera e offrirà funzioni aggiuntive, più personalizzazione e formati pubblicitari aggiuntivi, tra le altre cose.

(Visitato 372 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento