Jung von Matt Tech crea un sito web estetico per DKZ

Jung von Matt Tech ha sviluppato un nuovo sito web per la Clinica Dermatologica di Zurigo in linea con la brand identity creata da Jung von Matt Brand Identity. L'attenzione si concentra su un ingresso al sito visivamente attraente e chiaramente guidato. A ciò si aggiungono un CMS di facile utilizzo e una precisa ottimizzazione SEO.

Jung von Matt Tech sviluppa il nuovo sito web della Clinica Dermatologica di Zurigo DKZ e la affina in linea con l'evoluzione del marchio. L'identità del marchio della clinica, rinnovata da Jung von Matt Brand Identity, è stata progettata per trasmettere precisione estetica ed eleganza. Questi elementi sono alla base anche del nuovo sito web.

Nel corso di tre riprese e di un video, sono state create immagini e nuove intestazioni che riprendono il nuovo design del marchio e trasmettono le competenze della clinica. Insieme all'animazione introduttiva, gli elementi conferiscono al marchio DKZ un palcoscenico e forniscono un'interessante introduzione al sito web. Di conseguenza, l'introduzione è anche al centro del nuovo aspetto. Il CMS, sviluppato appositamente per il sito web, consente di ampliare la presenza sul web in modo semplice e in qualsiasi momento.

Ogni sito web è unico

Il cuore del marchio DKZ è la convinzione e la consapevolezza che ogni pelle è unica. Seguendo lo stesso principio, gli esperti di Jung von Matt Tech hanno implementato una soluzione personalizzata per le esigenze di DKZ. L'individualità e la diversità della pelle umana sono state la base per la riprogettazione del sito web. L'estetica, la precisione, le tonalità della pelle e l'azzurro medico ne determinano l'aspetto.

Per rendere i servizi più accessibili agli utenti e migliorare il dialogo con i pazienti, il sito web è stato ristrutturato. Fatti brevi, FAQ e testi concisi offrono agli interessati una rapida panoramica delle opzioni di trattamento e comunicano la professionalità e il know-how della clinica. Un cruscotto offre inoltre a DKZ la possibilità di monitorare le prestazioni del sito web.


Responsabile presso DKZ: Stephan M. Michel (CEO/CFO), Sandra Béchir-Diolaiuti (Chief Operating Officer), Piotr J. Michel-Dziunycz, MD (Chief Medical Officer). Responsabile presso Jung von Matt Tech: Emmanuel Denier (Screen Design), Mergime Raci (User Experience), Manuel Meister (Frontend Lead), Stefanie Pfeffer, Maya Bornschein (Project Management), Stefan Bruggmann (Managing Director, Development Lead), Michelle Scholz (Managing Director, Creation & Experience). Responsabile Jung von Matt Brand Identity: Christina Widmann (Direzione creativa), Hannah Andresen (Design), Diana Geissel (Consulenza), Dr. Thomas Deigendesch (Strategia).

Altri articoli sull'argomento