Adello porta il formato pubblicitario per gli NFT
Una nuova forma di pubblicità mobile consente di esaminare a fondo gli NFT prima di acquistarli. L'obiettivo è quello di aprire ulteriori gruppi target per il mercato NFT.
Il fornitore di tecnologia pubblicitaria Adello sta introducendo una nuova forma di pubblicità nel settore mobile: Con "NFT-Live", un formato pubblicitario sviluppato appositamente per gli NFT (Non-Fungible Token), gli utenti mobili potranno esplorare i modelli 3D da tutte le angolazioni. In questo modo, gli NFT possono essere vissuti in modo nuovo e le parti interessate possono essere collegate direttamente al mercato NFT selezionato.
Il nuovo design creativo è stato progettato per creare un'esperienza senza soluzione di continuità che permetta di sperimentare le NFT in tutte le loro sfaccettature in un modo che non è mai stato possibile prima. Il modello 3D è completamente renderizzato e animato e può essere esplorato da tutte le angolazioni. Questo permette agli utenti di avere un quadro completo delle caratteristiche uniche di ogni NFT e di prendere una decisione d'acquisto informata prima dell'acquisto. Opzionalmente, è possibile importare dinamicamente anche i dati attuali (prezzo, offerte). Secondo Adello, questo apre il mercato della NFT a quasi tutta la popolazione. La nuova pubblicità mobile per gli NFT è ora disponibile sulla piattaforma Adello.