Update realizza il sito web del Festival dei Fiori tedesco

L'agenzia zurighese Update ha creato un sito web colorato per il festival tedesco Flower Power. Le caratteristiche speciali sono le opzioni di personalizzazione.

"Celebrare la natura in città" è il motto con cui più di 100 organizzatori daranno libero sfogo alla loro creatività da febbraio a ottobre, trasformando Monaco di Baviera in un vero e proprio tripudio di fiori per otto mesi. Al festival "Flower Power" tutto ruota intorno ai fiori, sia in senso letterale che figurato. Scienza, sostenibilità, diversità vegetale, arte dei giardini, cambiamenti climatici, biodiversità, estetica, qualità della vita: questi e molti altri sono i temi che verranno messi in scena, con mostre, laboratori, performance, passeggiate, teatro, concerti, letture, installazioni e altro ancora.

A questo scopo, l'agenzia zurighese Update ha progettato e realizzato un nuovo sito web: Oltre a filtri speciali per la ricerca degli eventi, il sito web flowerpowermuc.de offre opzioni di personalizzazione che consentono agli utenti di configurare la piattaforma in base ai propri interessi e preferenze. Inoltre, un team editoriale produce regolarmente articoli di riviste curate sul festival.

L'agenzia è riuscita ad aggiudicarsi il contratto per il progetto come unica agenzia svizzera in un processo di selezione con diverse agenzie tedesche. Il sito web è stato progettato dall'agenzia Schmid/ Widmaier di Monaco.

Altri articoli sull'argomento