Glaswerk Consulting realizza il nuovo sito web di HEV Zurigo

Nel 1886 fu fondata a Zurigo l'"Associazione dei proprietari di case di Zurigo e delle comunità esterne". 137 anni dopo, l'HEV ha trovato una nuova casa su Internet. Glaswerk Consulting ha progettato il nuovo sito web della più grande associazione di proprietari di case della Svizzera e lo ha realizzato con partner esterni.

Dopo più di cinque anni, il sito web precedente era per così dire un po' datato. Ristrutturare o demolire e costruire un nuovo edificio? L'HEV di Zurigo ha deciso di costruire un nuovo edificio e ha ingaggiato Glaswerk Consulting come consulente strategico e facilitatore del processo. per il "progetto di nuova costruzione.

Glaswerk Consulting ha sviluppato la struttura e i contenuti, ha coordinato gli incarichi degli operatori in loco e ha coordinato i lavori. Il nuovo sito web ha ora una struttura chiara e una panoramica e una navigazione ben studiate di tutti i servizi. Sono inoltre disponibili contenuti a supporto dei proprietari di casa, nonché un negozio online per opuscoli, libri, seminari ed eventi. Un chatbot integrato nel sito web risponde alle domande e ha lo scopo di alleggerire il personale.

Il nuovo sito web è stato sviluppato con HubSpot e, secondo Glaswerk, è una "pietra miliare nel rapporto con i clienti di lunga data che apre la strada a un ulteriore sviluppo basato sulle prestazioni".


Concetto di strategia, gestione dei progetti e dei contenuti: Glaswerk Consulting. Progettazione e programmazione visiva: Etrex. Modifica del testo: Re_creazione. Design del marchio: Becker - Ufficio per l'identità del marchio.

Altri articoli sull'argomento