Teads amplia la partnership con Integral Ad Science

Teads integra la soluzione Context Control di IAS per garantire che gli inserzionisti evitino i contenuti ritenuti inappropriati per il loro marchio.

Teads, la piattaforma mediatica globale, sta ampliando la sua partnership con Integral Ad Science (IAS), leader mondiale nella qualità dei media digitali. Teads sta integrando la soluzione Context Control di IAS. Questo per garantire che gli inserzionisti evitino contenuti ritenuti inappropriati per il loro marchio. I clienti di tutto il mondo possono utilizzare Teads Ad Manager per accedere alla lista curata di segmenti contestuali di IAS e ottimizzare le loro campagne pubblicitarie programmatiche display e video su base pre-bid.

La soluzione di tecnologia semantica cognitiva di IAS utilizza l'elaborazione del linguaggio naturale (NLP) per catturare dinamicamente le sfumature del contesto. La piattaforma IAS determina l'umore e l'emozione dei contenuti, consentendo una classificazione più accurata. Selezionando solo i contenuti inappropriati per il marchio specifico, Teads può massimizzare la portata della campagna ed evitare di sprecare opportunità pubblicitarie.

Grazie alla possibilità di selezionare più di 200 segmenti di evitamento contestuale ottimizzati da IAS, si ha un maggiore controllo sui contenuti e si possono evitare ambienti su argomenti specifici. Oltre ai segmenti contestuali, gli inserzionisti possono applicare profili di idoneità al marchio personalizzati all'interno di Teads Ad Manager.

 

 

Altri articoli sull'argomento