Plan.Net per Shoppi Tivoli: un sito web come piace a te

Nel settembre 2022, Plan.Net Suisse e Shoppi Tivoli hanno lanciato insieme il nuovo sito web. Il nuovo sito è stato progettato per aiutare gli utenti a pianificare la loro visita personale a Shoppi Tivoli.

Il centro commerciale Shoppi Tivoli, con sede a Spreitenbach, ha sviluppato, in collaborazione con Plan.Net Suisse, il suo Sito web Il nuovo sito web è stato concepito, progettato e realizzato. In linea con il motto di Shoppi Tivoli "Il mio mondo come piace a me", il nuovo sito web offre agli utenti la possibilità di pianificare la propria visita al centro commerciale in modo semplice e veloce. Una struttura piatta è stata progettata per visualizzare rapidamente i contenuti di interesse personale. Gli argomenti organizzativi, come i parcheggi e gli orari di apertura, sono sempre disponibili a prima vista attraverso le icone.

Sui dispositivi mobili, la navigazione è a misura di pollice. La mappa di orientamento è ora disponibile come visualizzazione interattiva e ha lo scopo di fornire una migliore comprensione di dove trovare i negozi rilevanti sul sito. Sebbene le funzioni siano mantenute in stile business, il design vuole portare freschezza e un tocco di stile editoriale/rivista. Gli accenti di colore rosso e le microanimazioni creano un legame con il mondo individuale di Pipi Calzelunghe. Gli elementi rotondi, come l'intestazione e il piè di pagina, rendono l'aspetto armonioso, derivano dal logo e danno al sito un tocco molto personale.


Responsabile presso Shoppi Tivoli: Saray Fischer (vice responsabile marketing), Kevin Zimmerli (responsabile marketing). Responsabile di Plan.Net Suisse: Lorenzo Müller (UX Lead), Luca Di Francesco (Art Director), Rabea Müller (Consulting Group Leader), Kurt Schellenberger (Head of Infrastructure), Micha Seger (Executive Creative Director), Markus Leiner (Clicksgefühle).

Altri articoli sull'argomento