Ron Orp lancia la newsletter "Ron Family

All'inizio di settembre, Ron Orp lancia un nuovo formato per le famiglie. La newsletter settimanale "Ron Family" si rivolge alle persone di città che vivono con bambini e adolescenti a Zurigo e dintorni.

Ron Family

Da domenica 4 settembre, la nuova newsletter "Ron Family" mostrerà ogni domenica cosa le famiglie con Kind:ern possono fare in città. Il nuovo formato offre suggerimenti e ispirazioni per la vita in città e mira a promuovere un senso di appartenenza, scambio e interazione tra le famiglie.

Finora i contenuti di Ron Orp erano rivolti a persone senza figli. Ora la piattaforma sta ampliando il suo gruppo target per includere le famiglie e la vita cittadina con i bambini. "Ron Family" non è solo per i genitori, ma anche per madrine, dee, zie, zii o nonni - da adulti per adulti. Il nuovo formato famiglia si rivolge a un gruppo target eterogeneo. Secondo una dichiarazione di Ron Orp, si differenzia dai portali attuali, che di solito si rivolgono solo alle madri e raffigurano quasi esclusivamente modelli di famiglia tradizionali.

Per il momento, la "Famiglia Ron" sta iniziando nell'area di Zurigo con una newsletter settimanale domenicale, un calendario di eventi, un forum di famiglia, un mercato e una presenza sui social media.

Il primo invio della newsletter avverrà il 4 settembre 2022. La registrazione è ora possibile.

Altri articoli sull'argomento