Il Gruppo Schwabe Svizzera estende la collaborazione con Dreifive

Per l'azienda farmaceutica Schwabe Group Switzerland, l'agenzia Dreifive si occupa ora di otto marchi in varie discipline della comunicazione digitale. I primi due marchi sono già nel portafoglio di dreifive dal 2019. Ora Schwabe ha intensificato la collaborazione di successo con altri marchi.

Dal 2019, Dreifive fornisce consulenza e supporto ai marchi Omida e Selomida del Gruppo Schwabe nel marketing digitale. Nel corso degli anni si sono aggiunti altri marchi, così che oggi Lasea, Gaspan, Piniol, Omida, Selomida, Prostagutt, Umckaloabo e Vitango fanno parte del portafoglio di supporto di dreifive. L'attenzione è rivolta ai canali display, video, social media e SEA, e dreifive fornisce anche un supporto nella creazione e nel monitoraggio delle campagne.

L'ampio portafoglio di Schwabe fa sì che ogni campagna sia rivolta a un gruppo target nuovo e chiaramente definito, che viene accompagnato lungo il percorso digitale. Nel caso dei clienti del settore farmaceutico, occorre prestare particolare attenzione alla conformità con le complesse linee guida sulla pubblicità. Anche nuovi formati innovativi, come. Le esperienze istantanee sui social media sono utilizzate anche nella comunicazione. Dreifive è anche responsabile della creazione di materiale pubblicitario per tutti i canali in diversi formati e lingue.

La strategia di marketing digitale è in fase di ulteriore sviluppo

Marco Würsch, responsabile del settore OTC, afferma: "Con Dreifive come partner, nell'ultimo anno siamo riusciti a intensificare con successo la nostra collaborazione e a portare avanti la nostra strategia di marketing digitale".

Jolanda Kessler, responsabile del settore Digital Marketing Consulting di Dreifive, afferma: "Il Gruppo Schwabe è uno dei nostri clienti di lunga data. Insieme a loro, siamo riusciti a sviluppare ulteriormente i loro marchi e a migliorare le loro prestazioni digitali. La trasparenza e l'efficienza orientata alle prestazioni rivestono per noi un ruolo centrale. Ora non vediamo l'ora di continuare questo viaggio insieme".


Responsabile del Gruppo Schwabe Svizzera: Sonja Schöberl (Digital Marketing Project Manager), Janine Rossmann (Senior Product Manager Mental Health / Head of Shared Services), Luciana Ricci (Product Manager Mental Health OTC). Responsabile a Dreifive: Jolanda Kessler (Responsabile consulenza marketing digitale), Michael Nuster (Consulente marketing digitale), Sandra Lanfranchi (Consulente marketing digitale), Simon Böhm (Designer digitale), Hendrik Schraven (Junior Digital Rich Media Solutions.

 

(Visitato 149 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento