Procede l'integrazione di TheIndustry, società con sede a Zurigo, nel Gruppo Yoc

A circa quattro mesi dall'acquisizione di TheIndustry AG, con sede a Zurigo, l'azienda di ad tech Yoc AG è in grado di riferire i primi passi dell'integrazione.

TheIndustryLe offerte di prodotti di entrambe le società sono state fuse, in modo che Yoc disponga ora di un'ampia gamma di formati pubblicitari ad alto impatto sviluppati internamente. Numerosi editori premium svizzeri sono stati integrati con il loro inventario nella piattaforma supply side VIS.X di Yoc.

Le prime campagne o accordi programmatici con i formati pubblicitari ad alto impatto di YOC sono stati erogati cross-device come Yoc Sitebar/Yoc Understitial Ad per gli inserzionisti svizzeri Audi, Volkswagen e Zuger Kantonalbank.

L'unità Yo Studio dell'azienda adatta già formati pubblicitari speciali per noti inserzionisti svizzeri. Il team svizzero è stato ampliato con diversi specialisti del digitale per poter soddisfare la domanda notevolmente aumentata dei clienti. Allo stesso tempo, il nome è stato cambiato in YOC Switzerland nel registro delle imprese. L'evento di lancio con l'intera offerta e domanda svizzera è in preparazione per l'agosto 2022.

Patrick Stüssi, direttore generale di Yoc Svizzera, sull'integrazione del team svizzero nel Gruppo Yoc: "Con VIS.X risolviamo un problema di mercato. VIS.X è una nuova e unica piattaforma tecnologica di pubblicità sul lato dell'offerta che rende commerciabili in modo programmatico formati pubblicitari altamente efficaci. Attraverso i mercati privati, raggruppiamo l'inventario pubblicitario con i prodotti di YOC in un'asta olistica, offrendo agli acquirenti tutti i prodotti rilevanti in un'unica transazione. La nostra tecnologia sblocca il pieno potenziale della pubblicità programmatica: è proprio questo che rende VIS.X la piattaforma ideale per una pubblicità digitale efficace."

"È meraviglioso constatare che il mercato digitale svizzero aspettava proprio un'offerta di questo tipo. Attraverso aste private o accordi preferenziali tramite VIS.X, i nostri clienti ottengono ora un accesso preferenziale ai formati ad alto impatto di Yoc, senza alcuna regolazione manuale della DSP dell'acquirente. Il livello tecnologico di VIS.X trasforma i normali mezzi pubblicitari in efficaci formati pubblicitari rich media per ogni transazione", afferma Dario Piccinno, direttore generale di YOC Svizzera, descrivendo i vantaggi dell'offerta di prodotti del Gruppo Yoc in Svizzera.

Altri articoli sull'argomento