Yoo: cura del succo per il sito di Biotta

Il sito web del marchio di succhi biologici della Turgovia Biotta AG risplende di un nuovo splendore. Il nuovo sito è stato creato in stretta collaborazione con l'agenzia Yoo di Basilea e rappresenta un progresso in termini di design, facilità d'uso e velocità. Sono previste ulteriori fasi di sviluppo.

Il nuovo sito web è visivamente più moderno e armonioso. Il produttore di succhi di frutta della Svizzera orientale beneficia strutturalmente dell'architettura del sito web che Yoo ha realizzato per la società madre di Biotta, Orior. Orior aveva lanciato tre anni fa un sito web modulare, progettato proprio per presentare le diverse presenze del marchio in un quadro tecnico. Biotta sta ora beneficiando dell'efficiente sviluppo del nuovo sito web.

Le funzioni aggiuntive dell'attuale sito web dovrebbero ora andare a beneficio di tutte le altre filiali di Orior grazie all'architettura del sito scelta.

Nathalie Madörin, Project Manager e consulente, che ha guidato il progetto per conto di Yoo, afferma: "Siamo molto felici di essere riusciti a concettualizzare, progettare e realizzare un nuovo sito web per Biotta. Abbiamo imparato molto sui succhi e sul fatto che le settimane dei succhi sono decisamente compatibili con l'ufficio o la casa.

Daniela Schönenberger, responsabile della comunicazione di Biotta AG: "Il nostro sito web è stato sottoposto a un trattamento di pulizia: Il design, la facilità d'uso e la velocità ne hanno beneficiato enormemente. Grazie al team di YOO, non vediamo l'ora di continuare a collaborare".

Altri articoli sull'argomento