Teil.ch e IGSU lanciano il nuovo sito web per una Svizzera pulita

L'agenzia zurighese Teil.ch ha ridisegnato il sito web della comunità di interesse IGSU.

IGSUIl gruppo di interesse IGSU si batte attivamente per un ambiente pulito e contro il littering dal 2007. Insieme ai partner dei settori legati ai consumatori e all'industria del riciclaggio, vengono attuate misure congiunte contro il littering. Queste includono misure di sensibilizzazione che attirano l'attenzione sul problema del littering e sulle sue conseguenze. L'obiettivo è quello di esercitare un'influenza positiva duratura sugli atteggiamenti e sul comportamento della popolazione nei confronti del littering.

IGSU

Part.ch è stato incaricato di Sito web L'obiettivo era ottimizzare l'usabilità - anche per i dispositivi mobili - e dare al design un aspetto contemporaneo. L'obiettivo era ottimizzare in modo significativo l'usabilità - anche per i dispositivi mobili - e dare al design un aspetto contemporaneo. Sono state utilizzate immagini generose per enfatizzare il lavoro dell'IGSU e per rendere le pagine web informative più facili da consultare. Poster, pannelli e materiale informativo e di ordinazione per il "Clean-Up Day", le campagne di pulizia in tutta la Svizzera, possono essere ordinati tramite il negozio online integrato.

IGSU

Inoltre, il sito web trilingue viene utilizzato anche per il reclutamento di ambasciatori e per i progetti di sponsorizzazione dello spazio contro il littering. Il sito offre molte informazioni e fornisce una panoramica della gamma di servizi offerti dall'IGSU. Se volete rimanere aggiornati, potete avere una visione d'insieme attraverso gli articoli di attualità o iscrivervi alla newsletter.

IGSU


Responsabile presso l'IGSU: Nora Steimer (M.Sc./direttrice generale). Agenzia responsabile: Teil.ch (ideazione, progettazione e realizzazione tecnica).

Altri articoli sull'argomento