BfE implementa il nuovo sito web di Thuba Basel

Il Büro für Erfrischung di Winterthur ha realizzato un nuovo sito web per il Gruppo Thuba. Inoltre, è stato sostituito l'obsoleto sistema di newsletter.

Thuba BaselLa competenza principale di Thuba è la protezione dalle esplosioni. L'azienda fornisce soluzioni di sicurezza per l'utilizzo di apparecchiature elettriche in aree pericolose in un'ampia gamma di settori. I dispositivi e i componenti certificati per la protezione dalle esplosioni di Thuba sono utilizzati nelle industrie dei settori chimico, energetico, aeronautico e meccanico, nella tecnologia della refrigerazione e nell'industria alimentare.

Il gruppo Thuba, attivo a livello internazionale e con filiali in Malesia e Cina, informa ora la sua clientela orientata alla tecnica attraverso un sito web multilingue semplice e coerente, sviluppato da Büro für Erfrischung. L'elemento centrale è il concetto operativo radicalmente rivisto, orientato al gruppo target e volto a consentire una rapida ricerca delle informazioni.

Il vecchio sistema è stato sostituito dal nuovo sito web senza interruzioni alla fine di marzo 2022. Come sistema editoriale, il CMS Craft sfrutta i suoi punti di forza in termini di multilinguismo e facilità d'uso. Nel corso degli adeguamenti è stato sostituito anche l'obsoleto sistema di newsletter. L'agenzia Winterthur si occuperà anche del futuro supporto proattivo del sistema attraverso la sua offerta di servizi standardizzata.


Responsabile per Thuba: Ingrid Schläfli (Amministrazione, Membro della Direzione). Responsabile presso Büro für Erfrischung GmbH: Thomas Grenacher (cogestione e consulenza).

Altri articoli sull'argomento