La risposta lancia TikTok per BFH Economy

L'agenzia zurighese "Die Antwort" apre una nuova strada nella comunicazione per il Dipartimento di Economia dell'Università di Scienze Applicate di Berna BFH Wirtschaft. Con brevi video umoristici, l'agenzia lancia il nuovo sito web TikTok del suo cliente.

Con lei Impegno su TikTok La BFH Wirtschaft sta entrando in un nuovo territorio e vuole presentarsi in modo fresco, giovane e spiritoso. Il risultato sono quattro video che trattano vari aspetti dell'università e la presentano come "Campus Marzili", grazie alla sua posizione centrale nel quartiere Marzili di Berna.

Ampia risonanza in breve tempo

Secondo l'agenzia, i TikTok stanno attirando molta attenzione. Dopo pochi giorni, i quattro video hanno già ottenuto oltre 1,1 milioni di visualizzazioni e 8.000 like.


 

Responsabile bei BFH: Natascha Branscheidt, Stephanie Tabea Blum,
Anne-Careen Stoltze-Siebmann. Responsabile di The Answer: Sarah Hiltebrand, Reto Dürrenberger, Mike Schwede, Cenk Korkmaz, Vanessa Savi, Andrea Mossa, Joris Brönnimann, Leonie Bachmann, Benjamin Lines.

Altri articoli sull'argomento