Drop8 e Oddity.swiss realizzano una campagna programmatica B2B per Groupe E

Drop8 ha realizzato una campagna B2B per Groupe E insieme alla nuova agenzia Oddity.swiss nella Svizzera francese. L'obiettivo della campagna era posizionare digitalmente Groupe E tra le aziende e le autorità della Svizzera francese con offerte nei settori delle soluzioni energetiche, delle soluzioni intelligenti e delle infrastrutture elettriche.

In qualità di fornitore di soluzioni energetiche integrate, Groupe E si rivolge alle organizzazioni che richiedono soluzioni energetiche affidabili, efficienti dal punto di vista dei costi e rispettose dell'ambiente. La campagna è stata realizzata in modo completamente programmatico. Per garantire il raggiungimento preciso del gruppo target, sono state utilizzate diverse soluzioni di targeting, evitando al contempo l'uso di dati basati sui cookie.

Sono stati utilizzati, tra l'altro, il targeting contestuale, il targeting ambientale su siti web specifici e il targeting geografico e linguistico. Come mezzi pubblicitari sono stati utilizzati annunci display e video animati e annunci nativi. Gli annunci animati su display sono stati prodotti da Drop8, mentre il video è stato interamente realizzato da Oddity.swiss.

La prima campagna digitale con Oddity.swiss e Drop8 ha già permesso a Groupe E di generare preziosi contatti. Sono previste ulteriori misure di comunicazione mirate.

Patrik Brändle, Drop8, afferma: "Siamo lieti di poter sfruttare le sinergie con il nostro partner Oddity.swiss e di realizzare, insieme a Groupe E, campagne che aiutino le aziende a stabilire soluzioni energetiche sostenibili e rispettose dell'ambiente". "

Gérald Le Meur, Oddity.swiss, afferma: "Drop8 è un importante partner strategico con cui possiamo offrire ai nostri clienti un'offerta digitale unica. L'esperienza e le soluzioni tecniche di Drop8 nel campo della pubblicità programmatica ci aiutano a realizzare campagne digitali di altissimo livello. Per Groupe E, questo si è tradotto in nuovi contatti e clienti".

Drop8 è un partner di comunicazione per gli inserzionisti nel mondo digitale. La start-up è indipendente dalla tecnologia e colloca i messaggi pubblicitari su tutti i canali.

programmatische B2B-Kampagne

 

Altri articoli sull'argomento