Drop8 e Oddity.swiss implementano una campagna programmatica B2B per Groupe E

Drop8 ha realizzato una campagna B2B per Groupe E insieme alla nuova agenzia Oddity.swiss nella Svizzera francese. La campagna mirava a posizionare digitalmente Groupe E tra le aziende e le autorità pubbliche della Svizzera francese con offerte nei settori delle soluzioni energetiche, delle soluzioni intelligenti e delle infrastrutture elettriche.

Come fornitore di soluzioni energetiche olistiche, Groupe E si rivolge alle organizzazioni che hanno bisogno di soluzioni energetiche affidabili, efficienti in termini di costi e rispettose dell'ambiente. La campagna era completamente programmatica. Al fine di garantire un targeting preciso, sono state utilizzate diverse soluzioni di targeting, che allo stesso tempo hanno evitato l'uso di dati basati su cookie.

Tra le altre cose, sono stati utilizzati il targeting contestuale, il targeting ambientale su siti web specifici e il targeting geografico e linguistico. Come mezzi pubblicitari sono stati utilizzati annunci video e display animati e annunci nativi. Gli annunci animati sono stati prodotti da Drop8, mentre il video è stato interamente realizzato da Oddity.swiss.

Attraverso la prima campagna digitale con Oddity.swiss e Drop8, Groupe E ha già potuto generare preziosi lead. Sono previste ulteriori misure di comunicazione mirate.

Patrik Brändle, Drop8, dice: "Siamo felici di poter sfruttare le sinergie con il nostro partner Oddity.swiss e di realizzare insieme al Groupe E delle campagne che aiutano le aziende a stabilire delle soluzioni energetiche sostenibili ed ecologiche. "

Gérald Le Meur, Oddity.swiss, dice: "Drop8 è un importante partner strategico con cui possiamo offrire ai nostri clienti una proposta digitale unica. L'esperienza di Drop8 e le sue soluzioni tecniche nel campo del Programmatic Advertising ci aiutano a realizzare campagne digitali al massimo livello. Per Groupe E, questo si è tradotto in nuovi lead e clienti".

Drop8 è un partner di comunicazione per gli inserzionisti nel mondo digitale. La startup è indipendente dalla tecnologia e piazza messaggi pubblicitari su tutti i canali.

 

(Visitato 255 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento