Zimmermann realizza il nuovo sito web per Localsearch

In Zusammenarbeit mit Ti&m und Weooo hat Zimmermann Communications eine neue Corporate Website für Localsearch realisiert.

Zimmermann CommunicationsIl nuovo sito web aziendale di Localsearch è incentrato sulle PMI svizzere, sulle loro esigenze e sul loro percorso, e presenta le soluzioni dell'azienda per le PMI in modo semplice e comprensibile.

Cinque clienti soddisfatti di Localsearch fungono da immagini chiave, ognuna delle quali rappresenta un'area dell'offerta di servizi con il proprio nome e la propria attività, fungendo così anche da argomento di fiducia per i clienti delle PMI.

La nuova architettura informativa del sito riflette le esigenze delle PMI e le mette in contatto diretto con i servizi offerti da Localsearch. La nuova navigazione, strutturata e chiara, è stata concepita per fornire una rapida panoramica dei vari servizi di Localsearch. A tal fine, l'aspetto visivo è stato ampliato con una palette di colori moderni e le animazioni interattive conferiscono al sito web un'ulteriore dinamicità e guida all'utente.

Il nuovo sito web è attivo dalla fine di gennaio 2022.


Responsabile di Localsearch: Vanessa Marr (CMO), Pascal Robache (Head of Marketing), Eliane Walder (Senior Marketing Manager), Emire Mustafa (Digital Marketing Manager), Nicole Jeanneret (Creative Director). Responsabile di Zimmermann Communications: Dominik Mätzener (Managing Director Consulting), Christoff Strukamp (Direzione creativa), Lara Cavelti (Consulenza), Hekuran Abdyli (AD/Grafica). Responsabile presso Ti&m (progettazione UX/UI): Marco Zimmerli (responsabile Digital Design/UX), Carla Egg (UX Designer). Responsabile per Weooo (Timplementazione tecnica): Sebastian Palka (concezione e gestione del progetto), Michael Grossklos (programmazione e sviluppo), Johannes Gilges (amministrazione e sviluppo del sistema). Fotografia Immagini chiave: Serge Höltschi.

Altri articoli sull'argomento