Gold Interactive crea un nuovo sito web per Testex

L'istituto di test su tessuti e pelli Testex si è dato un nuovo portale web per celebrare il suo 175° anniversario. Il sito web è stato progettato e realizzato dall'agenzia di Zurigo Gold Interactive. Secondo Testex, il risultato è una pietra miliare nella generazione di lead e nella fidelizzazione dei clienti.

Fondata nel 1846 come "Seidentrocknungsanstalt Zürich", Testex ha circa 30 filiali nel mondo dopo 175 anni. Ora l'azienda è online con un nuovo sito web.

Contenuti per l'intera catena di approvvigionamento tessile

Gold Interactive ha ridisegnato il sito web e il suo contenuto. Il risultato è un sito web il cui contenuto è orientato verso i gruppi target dell'intera catena di approvvigionamento, dal marchio al produttore.

Visitatori da Testex.com non devono più lottare attraverso PDF con testi tecnicamente impegnativi, ma possono trovare rapidamente le informazioni desiderate grazie al design fresco e al contenuto comprensibile.

Più contatti grazie a processi semplificati

Gold Interactive ha ottimizzato l'esperienza dell'utente e semplificato notevolmente il percorso del cliente: i potenziali clienti raggiungono la loro persona di contatto con pochi clic - e Testex diventa così il leader. Collegando il sito web e il sistema CRM, Testex può servire i clienti esistenti più facilmente e personalmente, migliorando così la fedeltà dei clienti.


Responsabile alla Testex: Corinne Blumer (Group Marketing Officer; Project Manager), Marc Sidler (Group CMO), Jenny Michel (Marketing). Responsabile di Gold Interactive: Chris Lalive d'Epinay (concept, project management), Meret Küng (design), Ramon Schuhmacher (frontend JS) e Jonathan Beck (frontend styling), Christian Ruhstaller (backend), Danijel Kelava (backend), Fabio Bolognese (content e UX writing).

(Visitato 205 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento