Swiss Property si riallinea sul web

Swiss Property vuole ripensare l'edificio del futuro - e trasportare la sensazione di spazio, tecnologia, sostenibilità e passione anche in digitale - con un nuovo sito web creato da Station e Bodin Consulting.

Con il claim "Inspiring better living", Swiss Property si concentra sulla sostenibilità e sulle nuove tecnologie nel mondo immobiliare, con particolare attenzione alle persone. Il nuovo sito web funge da showroom di valori e si concentra sulla presentazione di competenze e progetti visionari.

In collaborazione con Station (concept, UX design, sviluppo frontend e backend) e Bodin Consulting (branding, consulenza e copywriting), è stato creato un nuovo sito web che unisce le idee di innovazione e sostenibilità online attraverso strutture ed elementi di design coerenti per creare un'esperienza olistica.

Costruire con il legno e l'alta tecnologia.

Il nuovo sito web di Swiss Property digitalizza i materiali sostenibili e li combina con la tecnologia edilizia individuale e con i più alti standard di progettazione, soprattutto per quanto riguarda la comprensione e la gestione del legno. Infine, la tecnologia Timber_OS, unica nel suo genere, rende la pianificazione di progetti edilizi nuovi e moderni più efficiente, efficace e bella.

La forza innovativa della pianificazione edilizia di domani è resa tangibile sul sito web, anche grazie alla collaborazione perfetta e visionaria tra Station e Bodin Consulting. "Ispirare a vivere meglio": questa è la missione della presenza digitale di Swiss Property.


Responsabile di Swiss Property: Thorsten Wieting (responsabile vendite e marketing). Responsabile in stazione: Thomas Bestvina (Project Management), Pascale Anderegg (Interaction Design), Karl Badde (UX), Patman (CD/CCO), Michael McGrath, Ricardo Sà e Dennis Garrn (Frontend Development). Responsabile di Bodin Consulting: Frank Bodin (Branding, consulenza e testi)

 

Altri articoli sull'argomento