L'ufficio per il rinfresco rinfresca il sito web di Mastai

Per il 100° anniversario di Mastai, Büro für Erfrischung ha lanciato un nuovo sito web con negozio online per il gruppo di aziende di Winterthur.

L'azienda di famiglia è stabilita nel commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti alimentari. Giusto in tempo per l'anno dell'anniversario, il nuovo sito web riunisce ciò che appartiene a tutti e riflette chiaramente le diverse attività commerciali nello spazio digitale.

"Combinare l'integrazione di un negozio di generi alimentari per clienti privati con l'attività B2B di un fornitore di refrigerazione su larga scala è stata un po' una sfida concettualmente", nota Thomas Grenacher di Büro für Erfrischung.

L'attenzione si è concentrata sul miglioramento dell'accessibilità alle singole attività commerciali Mastai Shop, Trade, Gastronomia e Cold Storage. In particolare, con la neonata etichetta Mastai Gastro, è stata creata un'offerta per le imprese di ristorazione che ora è anche rappresentata in modo degno del digitale.

Il Büro für Erfrischung di Winterthur ha fornito a Mastai consulenza e supporto completi, dalla struttura strategica dell'immagine esterna allo sviluppo del marchio delle aree di business e all'implementazione della presenza digitale, incluso il webshop.


Responsabile a Mastai:Seraina Mastai, Luca Mastai.Responsabile in ufficio per il rinfresco:Thomas Grenacher (gestione del progetto), Severin Vonlanthen (sviluppo), Katja Louisa Herbert (grafica e design).

 

(Visitato 124 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento