Digital Ad Trust: rilasciati i primi certificati

L'associazione Digital Ad Trust ha effettuato le prime certificazioni. Altre seguiranno in una seconda ondata in autunno. Secondo l'associazione, l'interesse per i certificati è elevato.

Il Digital Ad Trust, fondato dalle tre associazioni IAB Switzerland Association (IAB), Swiss Advertisers Association (SWA) e l'associazione di agenzie Leading Swiss Agencies (LSA), ha raggiunto il suo prossimo traguardo.
I primi partecipanti hanno ottenuto il certificato Digital Ad Trust, una garanzia di inventario di alta qualità. 20 Minuten Advertising, Goldbach Audience, Ringier Advertising, Watson e Teads sono gli editori e i marketer certificati nella prima ondata. Per ricevere il certificato "completo", i candidati hanno dovuto dimostrare di soddisfare le condizioni richieste in materia di viewability, ad fraud, brand safety e user experience.

Alcuni richiedenti hanno ricevuto il certificato con riserva o con un periodo di grazia. Questi saranno riesaminati dopo tre mesi. I certificati finali rilasciati sono validi per un anno, ma saranno nuovamente controllati dopo sei mesi nell'ambito di un audit intermedio.

Gli interessati possono iscriversi alla seconda ondata di certificazioni di quest'anno fino al 27 agosto. registro.

Altri articoli sull'argomento