SDV lancia la serie di podcast dal vivo "DialogQuartett

L'Associazione svizzera per il marketing del dialogo SDV, insieme alle associazioni di Germania (DDV) e Austria (DMVÖ), lancia il DialogQuartett. La serie di podcast mensili dal vivo ruota, ovviamente, intorno al tema del dialogo.

Il quartetto è composto da un rappresentante di ciascuna delle tre associazioni e da un ospite variabile. L'ospite fisso, "mente audio" e moderatore, è il presidente dell'SDV Roger Muffler. Secondo l'SDV, ogni programma sarà incentrato su un ospite e sulle sue ipotesi di dialogo, che saranno discusse dal DialogQuartet in una "stimolante atmosfera da caffè filosofico". Il programma promette non solo un contributo sul tema del dialogo, ma anche una presentazione degli ospiti e dei loro valori, convinzioni e personalità.

Il DialogQuartett è registrato dal vivo e trasmesso su Sdv-dialogmarketing.ch trasmissione. Il podcast può poi essere sottoscritto gratuitamente attraverso le consuete piattaforme. Di solito il podcast viene trasmesso l'ultimo martedì di ogni mese dalle 17.00 alle 18.00. La puntata inaugurale del 27 aprile si intitolava "Protezione del clima e dialogo con i clienti". L'ospite era Karin Seywald-Czihak. È amministratore delegato di ÖBB Werbung ed è stata eletta "Marketer of the Year 2020" dall'International Advertising Association (IAA) Austria.

Gli episodi di DialogQuartett possono essere sottoscritti e ascoltati tramite Spotify, Apple Podcasts, Deezer, Amazon Music o Google Podcasts.

Il prossimo DialogQuartet è previsto per martedì 25 maggio 2021.

Altri articoli sull'argomento