Terza edizione di "LSA Lunch Time" con Jonas Eliassen e Wei Phung

Nel terzo episodio della serie di podcast di LSA Leading Swiss Agencies, il conduttore Jonas Eliassen, CEO Media Switzerland di Dentsu International, discute con Wei Phung, Managing Director Resolution di OMG Switzerland, di come il marketing digitale stia cambiando dopo la fine dei cookie di terze parti e di quali alternative il settore possa utilizzare per rispondere alle normative legali.

Dall'entrata in vigore del GDPR/DSGVO, è chiaro che il concetto di cookie di terze parti ha fatto il suo tempo e che il marketing e la pubblicità digitale devono essere ripensati. Browser come Firefox di Mozilla e Safari di Apple hanno da tempo integrato metodi anti-tracciamento. Anche Google ha seguito l'esempio con Chrome. Gli utenti devono riprendere il controllo dei propri dati.

 

Cosa significa questo per gli inserzionisti? Come cambierà il ruolo delle agenzie media in futuro, quali alternative ci sono ai cookie di terze parti e come il mercato cinese sta affrontando la questione? Queste sono le domande che i responsabili dell'agenzia Jonas Eliassen e Wei Phung esplorano nel libro Terza edizione del LSA Lunch Time seguito.

Altri articoli sull'argomento