Terza edizione di "LSA Lunch Time" con Jonas Eliassen e Wei Phung

Nel terzo episodio della serie di podcast di LSA Leading Swiss Agencies, l'ospite Jonas Eliassen, CEO Media Switzerland di Dentsu International, discute con Wei Phung, Managing Director Resolution di OMG Switzerland, di come il marketing digitale stia cambiando dopo la fine dei cookie di terze parti e di quali alternative il settore può utilizzare per rispondere alla legislazione.

Dall'entrata in vigore del GDPR/DSGVO, è chiaro che il concetto di cookie di terze parti ha fatto il suo tempo e il marketing e la pubblicità digitale devono essere ripensati. Browser come Firefox di Mozilla e Safari di Apple hanno da tempo integrato dei metodi anti-tracking. E anche Google ha seguito l'esempio con Chrome. Gli utenti dovrebbero riavere la sovranità sui loro dati.

 

Cosa significa questo per gli inserzionisti? Come cambierà il ruolo delle agenzie media in futuro, quali alternative ci sono ai cookie di terze parti e come sta affrontando la questione il mercato cinese? Queste sono le domande che i capi dell'agenzia Jonas Eliassen e Wei Phung esplorano nel terza edizione dell'ora di pranzo della LSA ha seguito.

Altri articoli sull'argomento