Simon Wehrli è il nuovo CIO di Twint

A partire dal 1° maggio 2021, Simon Wehrli assumerà la carica di Chief Information Officer di Twint e si unirà al team di gestione principale.

Simon Wehrli ist neuer CIO von Twint

Simon Wehrli ha già ricoperto la posizione di CIO ad interim negli ultimi mesi, come scrive Twint in un comunicato. Ora è stato promosso dal Consiglio di amministrazione alla nuova posizione di Chief Information Officer a partire dal 1° maggio 2021.

Informatico di formazione, ha iniziato il suo impegno in Twint nel 2017 come architetto software. Dal 2019 è responsabile dell'architettura e della tecnologia come Chief Technology Officer e Deputy CIO. In precedenza, ha lavorato come freelance nello sviluppo di app per dispositivi mobili e ha annoverato tra i suoi clienti anche grandi aziende del settore finanziario. Ha conseguito una laurea in Informatica.

Nella sua nuova posizione, Simon Wehrli sarà responsabile dell'intera area IT di Twint e, insieme al suo team, darà un contributo significativo al continuo successo dell'applicazione Twint, secondo quanto dichiarato. Il management di Twint è ora composto da Markus Kilb (Chief Executive Officer), Anton Stadelmann (Chief Customer Officer, Deputy CEO) e Simon Wehrli (Chief Information Officer).

Altri articoli sull'argomento