Vista: "Durchblick" inizia la sua terza stagione con nuove conduttrici

Giovedì inizia la nuova stagione del podcast del Blick knowledge "Durchblick", sostenuto per il secondo anno consecutivo dalla Fondazione Gebert Rüf. Il formato è ora presentato da due giornalisti del Blick.

Nuove guide per i colloqui "Durchblick": Seraina Tanner (a sinistra) e Jennifer Rieger. (Immagine: zVg.)

Perché siamo dipendenti dalle patatine alla paprika? Cosa succede nel corpo durante il crepacuore? Come funziona il Bitcoin e per quanto tempo avremo ancora contanti? A partire da giovedì, gli utenti di Blick.ch riceveranno nuovamente risposte a domande sulla scienza ogni settimana nel podcast di conoscenza "Durchblick". Oltre a nuovi argomenti, il formato audio si arricchisce di due nuove voci: Jennifer Rieger, 38 anni, produttrice di podcast del Blick, e Sereina Tanner, 36 anni, responsabile giornaliera e presentatrice del Blick TV, sono le nuove conduttrici di "Durchblick". I due giornalisti radiofonici esperti condurranno insieme le conversazioni di 30 minuti a partire da giovedì - nella prima puntata sul tema "Perché certi cibi ci rendono felici?

"Con i nostri podcast, rendiamo tangibili argomenti complessi per un pubblico esperto di audio. Siamo molto contenti di poter realizzare altre due stagioni di 'Durchblick' insieme alla Fondazione Gebert Rüf", afferma Katia Murmann, caporedattore di Blick.ch e responsabile del settore digitale del Gruppo Blick. "Con Sereina Tanner e Jennifer Rieger, gli ascoltatori possono contare su due conduttori competenti che spiegheranno loro conoscenze importanti in modo semplice". A partire da questa stagione, il podcast sarà prodotto completamente in casa.

Altri articoli sull'argomento