Bandara implementa la caccia alle uova AR a Spar

Una promozione digitale di Pasqua aspettava i clienti nei negozi Spar in tutta la Svizzera tedesca quest'anno: Usando i loro smartphone, i clienti potevano andare alla ricerca di uova di Pasqua virtuali. Bandara ha sviluppato un'esperienza di realtà aumentata basata sul web per questo.

Un codice QR all'ingresso del negozio portava l'utente a una landing page dove, dopo una breve istruzione, la modalità AR poteva essere avviata e la ricerca di uova virtuali nel negozio poteva iniziare. Coloro che hanno trovato tre di un totale di cinque uova nascoste hanno potuto partecipare alla lotteria. I premi comprendevano buoni spesa Spar e l'ingresso all'Europapark.

"Oggi, le applicazioni di realtà aumentata non richiedono più il download di un'app", dice Lukas Haltmeier, Online Marketing Manager della Spar Handels AG. "Questo significa che la tecnologia è ora anche molto attraente per l'uso nel settore della vendita al dettaglio".

(Visitato 220 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento