Corpmedia documenta un importante ordine da Jungheinrich

Corpmedia, agenzia di Zurigo per lo storytelling, il cinema e l'animazione, ha realizzato un filmato di documentazione dell'ultimo importante ordine di Arthur Weber per il fornitore di soluzioni intralogistiche Jungheinrich.

Il fornitore di sistemi logistici Jungheinrich ha riprogettato e costruito l'intero magazzino centrale dell'azienda Arthur Weber di Seewen SZ. Arthur Weber è un fornitore di sistemi di prodotti per l'edilizia, strumenti e hardware. Corpmedia ha avuto il compito di documentare su pellicola il complesso lavoro. Il risultato è stato un filmato con una grande attenzione ai dettagli. Ad esempio, il film è stato girato con lenti anamorfiche d'epoca, che garantiscono un effetto cinematografico.

Il responsabile marketing di Jungheinrich, Lars Minder, è entusiasta sia della collaborazione che del risultato: "Corpmedia è riuscita a riempire di emozioni un argomento fattuale e siamo più che soddisfatti del risultato".


Responsabile presso Jungheinrich: Lars Minder, Robin Scherzinger. Responsabile di Corpmedia: Timo Wäschle (testo, concetto); Lars Badertscher (regia, montaggio, colore); Philipp Vivarelli (telecamera); Simon Gasser (GuterTon).

Altri articoli sull'argomento