GLA United accetta Bitcoin come mezzo di pagamento

L'agenzia GLA United accetta i pagamenti in Bitcoin e vuole dare l'esempio con una campagna esclusiva in Bitcoin. L'agenzia sostiene anche le aziende che accettano le criptovalute come mezzo di pagamento.

210219-Titelbild-Medienmitteilung-GLA-United-Bitcoin-als-Zahlungsmittel

Venerdì scorso, l'agenzia con sede a Zug, Londra e Shenzhen ha annunciato di essere la prima agenzia a servizio completo ad accettare Bitcoin come mezzo di pagamento. Oltre alle tradizionali transazioni on-chain, l'agenzia consente anche i pagamenti con la Lightning Network, un protocollo per la scalabilità delle tecnologie blockchain. Il Lightning Network è stato progettato per consentire pagamenti veloci con commissioni di transazione marginali e un elevato livello di privacy.

"Con il crescente interesse per le criptovalute, l'introduzione del Bitcoin come mezzo di pagamento è un passo logico per noi e un arricchimento per i nostri servizi di agenzia. Questa decisione è stata supportata anche dalle nostre sedi orientate all'innovazione nella Crypto Valley di Zug, nella città creativa di Londra e nella roccaforte tecnologica di Shenzhen in Cina. Con l'introduzione del Bitcoin come mezzo di pagamento, possiamo rivolgerci a una comunità internazionale in crescita e posizionarci come agenzia innovativa orientata al futuro", ha dichiarato nel comunicato stampa Miguel Schweiger, cofondatore e amministratore delegato di GLA United in Europa.

In futuro, i clienti che desiderano pagare le fatture in Bitcoin potranno indicarlo direttamente al momento della firma del contratto. La fattura in Bitcoin conterrà l'indirizzo Bitcoin e il codice QR dell'agenzia. I clienti possono quindi utilizzare il loro portafoglio Bitcoin per pagare l'importo della fattura utilizzando il codice QR o l'indirizzo Bitcoin dell'agenzia. Il trasferimento di Bitcoin richiede solitamente solo pochi minuti.

Secondo il comunicato stampa, nei prossimi mesi verranno aggiunte altre criptovalute come mezzo di pagamento. GLA United offre uno sconto esclusivo del 10% sui pagamenti dei clienti fino alla fine del 2021. In questo modo, l'agenzia vuole collaborare con i clienti esistenti e nuovi per contribuire all'affermazione delle valute digitali in tutto il mondo.

Altri articoli sull'argomento