Publicis e Notch creano un nuovo sito web per Eichhof

La moderna presenza online del birrificio lucernese Eichhof si concentra sull'arte della produzione della birra. Il sito web è stato realizzato da Publicis e Notch.

1_Titelbild_Eichhof-Presse

Con la sua lunga tradizione di produzione di birra come primo birrificio specializzato della Svizzera e le relative leggende della birra artigianale, Eichhof è sinonimo di arte della birra come nessun altro in Svizzera. Con il nuovo sito web, questo è ora disponibile anche su Eichhof.ch immediatamente riconoscibile.

L'aspetto leggero e moderno, le immagini grandi e le linee chiare pongono l'attenzione su ciò che è veramente importante: le birre. Le microanimazioni, le schede informative sulle birre e le immagini "tangibili" delle confezioni sono state concepite per enfatizzare ulteriormente questo aspetto.

Oltre alle informazioni sulla vasta gamma di prodotti, i visitatori possono anche conoscere il birrificio stesso e il modo in cui Eichhof produce l'arte.

Il nuovo sito web è "artigianale" anche nel backend: in linea con Eichhof, è stato aggiornato con il CMS Craft. Dopo il rinnovamento del CI/CD e del packaging dei prodotti, avvenuto lo scorso anno, la riprogettazione del sito web e la relativa attenzione all'arte della birra completano il nuovo look.

2_Bild-2_Eichhof-Presse

Responsabile presso Eichhof: Andrys Aardema, Philipp Häseli, Stefan Steiner, Remo Viceré. Responsabile presso Publicis/Notch: Matthias Koller, Daniela Steffen, Joas Landis (consulenza); Anatole Comte, Cedric Moore, Jan Kempter (UX e creazione); Tiago Dias (programmazione).

Altri articoli sull'argomento