Hinderling Volkart realizza il sito web e il marchio per Andermatt Swiss Alps

Hinderling Volkart, parte di Dept, ha sviluppato ulteriormente il branding di Andermatt Swiss Alps e ha creato il nuovo sito web. Il nuovo aspetto riflette la fiducia in se stessi della destinazione Andermatt Swiss Alps: The Prime Alpine Destination.

Webseite ASA

Con il nuovo Piattaforma di destinazione il Gruppo pone una pietra miliare nella sua trasformazione digitale. Il sito web funge da introduzione alla destinazione Andermatt Swiss Alps e mira a suscitare interesse per le varie offerte, fornendo allo stesso tempo tutte le informazioni rilevanti in un colpo d'occhio.

Il sito web è stato costruito su una tecnologia nuova e scalabile, in modo che la presenza digitale possa essere ulteriormente ampliata e integrata con nuove funzionalità e possibilità, come l'attuale chat bot.

Il design semplice e moderno contiene ampi spazi bianchi e immagini espressive. Un menu di navigazione ben congegnato è stato progettato per portare rapidamente i visitatori all'offerta complessiva, che comprende l'acquisto della proprietà, le ferrovie di montagna con le aree montane, il campo da golf, i ristoranti e gli hotel The Chedi Andermatt e Radisson Blu Reussen. I processi di prenotazione avverranno quindi sui siti web degli hotel e delle ferrovie di montagna. Il portafoglio di proprietà è mostrato nella sua interezza sulla pagina della destinazione.

Il nuovo design aziendale comprende l'ulteriore sviluppo del logo e un nuovo mondo di colori e immagini.

Responsabile ad Andermatt Alpi Svizzere: Stefan Kern (Chief Communication Officer). Responsabile del progetto: Michaela Weber (responsabile del Team Digital). Responsabile presso Hinderling Volkart parte del Dept: Damiano Casella (Project Management); Raphael Kunz (Design); Severin Klaus (Head of Technology); Yacine Belarbi (Frontend).

Altri articoli sull'argomento