Ringier Advertising con una nuova presenza digitale

Ringier Advertising ha lanciato una presenza digitale standalone B2B con un nuovo sito web e canali di social media all'inizio di dicembre 2020.

RingierAdvertising_03122020

L'unità di marketing digitale e stampa Ringier Advertising è operativa da ottobre sotto la guida dell'amministratore delegato Thomas Passen. Il lancio del proprio sito web continua l'integrazione del marketing del portafoglio stampa e digitale di Ringier annunciato nel febbraio 2020, mentre Admeira si concentrerà d'ora in poi esclusivamente sul marketing televisivo.

Su Ringier-advertising.ch, inserzionisti, agenzie e altre parti interessate possono trovare tutte le informazioni importanti sulle opportunità pubblicitarie per i titoli dei media Ringier e l'inventario cartaceo e digitale dei clienti esterni. La presenza aggiuntiva nei social media con account su Twitter e LinkedIn ha lo scopo di permettere una comunicazione olistica su tutte le piattaforme.

 

Nuovo mondo del marchio

Una novità è l'accesso tramite il mondo del marchio sovraordinato, sotto il quale le varie opzioni pubblicitarie sono poi divise in stampa e digitale. Tutte le informazioni sull'offerta di Ringier Advertising sono liberamente accessibili, dai dati mediatici attuali e dai formati pubblicitari prenotabili ai prezzi e alle tariffe. Inoltre, ci sono spiegazioni degli strumenti di prenotazione online per la stampa e il digitale, opzioni di targeting e pubblicità programmatica. Nell'area di login, gli utenti registrati troveranno ancora la familiare cassetta degli attrezzi, che include anche il Mediacompass.

(Visitato 74 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento